Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, definiti anche data ed orario del recupero di Coppa Italia

Piero Camilli
Piero Camilli

Ufficializzata anche la programmazione del match che vedrà opposti i rossoverdi alla Viterbese Castrense

Mentre fra oggi e domani vanno in scena regolarmente le partite dei sedicesimi di finale di Coppa Italia (con due anticipi già giocati ed uno in programma stasera), lo ‘sblocco’ delle partite da parte della Figc e della Lega Pro per le squadre che aspiravano – bisogna ormai usare il passato visto che il patron Bandecchi ha ufficialmente annunciato che la Ternana giocherà in serie C – al ripescaggio ha avuto come effetto anche quello di definire data ed orario dei recuperi di questa manifestazione.

SERALE A VITERBO. La Ternana giocherà la sua gara di Coppa allo stadio Enrico Rocchi di Viterbo contro la Viterbese Castrense del tecnico Giovanni Lopez e del presidente Piero Camilli mercoledì 14 novembre alle 20.30. Gara secca per il passaggio agli ottavi, quindi eventualmente supplementari e rigori.

LE ALTRE SFIDE. Martedì 13 alle 20.30 in campo Catania-Catanzaro, mercoledì 14 alle 16.30 Monza-Novara, alle 18.30 Pontedera-Robur Siena e alle 20.30 oltre al match dei rossoverdi anche Pro Vercelli-Alessandria e Virtus Entella-Carrarese

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....
Il portale specializzato sulla Serie B ha stilato la formazione ideale del 34° turno di...
Allenamento a porte chiuse all'antistadio, il danese non è dato più tra i differenziati....

Altre notizie

Calcio Fere