Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Serie B: Spezia-Benevento rinviata per il maltempo

Liguria falcidiata dalla pioggia e dal vento, prevista ‘Allerta rossa’ proprio durante le ore in cui si sarebbe dovuto giocare. Presto la data del recupero

Decisione drastica nella cittadina ligure a causa del maltempo che sta tormentando la Liguria. Così è arrivato il rinvio a data da destinarsi di Spezia-Benevento, partita valida per la decima giornata del campionato di Serie B che si sarebbe dovuta giocare martedì (ore 21) allo stadio ‘Picco’ di La Spezia, dove ieri si è abbattuta tra l’altro anche una tromba d’aria.

A deciderlo è stato il prefetto della città ligure, Antonio Garufi, al termine della riunione del Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica che si è tenuta lunedì pomeriggio al Palazzo del Governo alla presenza dei rappresentanti delle due società interessate.

Alla base del provvedimento le avverse condizioni meteo che da alcuni giorni stanno caratterizzando il territorio spezzino ed il fatto rilevante che fino alle 15 di martedì il territorio provinciale sarà interessato da ‘Allerta Rossa’, ovvero il grado più elevato. La data del recupero sarà comunicata nei prossimi giorni.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

L’esito del sondaggio: la Ternana dovrebbe richiamare Lucarelli

Ultimo commento: "Società completamente disorganizzata, regna ancora ad oggi 25 gennaio una grande confusione.......per me si rischia tanto.....ci vorrebbe un DG con..."

Vota il miglior calciatore rossoverde del 2022 nel nostro SONDAGGIO

Ultimo commento: "Bravissimo e molto tattico. Complimenti al suo mister."

Ternana, continua la crisi. Giusto proseguire con Andreazzoli?

Ultimo commento: "Vi scrivo da Empoli, Andreazzoli è un grandissimo allenatore e promuove un calcio moderno....dategli tempo e magari giocatori adatti al suo gioco e..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News