Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ripescaggi Serie B, l’Entella chiede il risarcimento

Il presidente della società ligure Gozzi reclama danni ingenti a Lega B Figc: “Qualunque sia la sentenza del Tar”

Nella lunga e paradossale vicenda del calcio italiano, con il rebus dei ripescaggi ancora da risolvere, c’è il particolare caso della Virtus Entella. La società ligure, che chiede a gran voce la riammissione al campionato di Serie B, è ancora sospesa nel limbo della giustizia sportiva, che ancora non si è pronunciata definitivamente sul caso Cesena. La parola fine sulla questione potrebbe metterla il prossimo 6 novembre il Tar, che dovrebbe finalmente stabilire in quale torneo dovrà giocare la squadra del Presidente Antonio Gozzi.

RISARCIMENTO DANNI. Il proprietario dell’Entella non ci sta e in un’ intervista alla Gazzetta dello Sport reclama: “Chiederemo i danni, qualunque sia la sentenza del Tar. Siamo convinti di avere pieno diritto ad essere in Serie B e abbiamo chiesto ad una società di revisione di quantificare il risarcimento che ci spetterà“. Secondo la ‘Rosea’ la cifra si aggirerebbe tra i 6 e gli 8 milioni di euro.

ATTACCO AL COMMISSARIO. Gozzi, infine, non le manda di certo a dire all’ex Commissario della Figc Fabbricini: “E’ un caso clamoroso, per la prima volta le istituzioni sportive non hanno riconosciuto le decisioni dei suoi stessi organi. Il ricorso alla giustizia ordinaria è davvero insolito, spero che Gravina si renda conto della situazione creata da Fabbricini“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."

‘Supercoppa delle Fere’: Lucarelli, che colpo! Ora contende il trofeo a Viciani

Ultimo commento: "Non c'è storia....per la qualità dei giocatori per le disponibilità economiche della società di allora Viciani ha fatto quello che fece Nostro..."

Ternana, quale allenatore per la stagione 2022-2023?

Ultimo commento: "Ultime parole famose...."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News