Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

L’ex Ternana conferma: “Sto per firmare con l’Avellino”

La nuova avventura per Alessandro Di Paolantonio in Irpinia è vicina a cominciare. Lui conferma in tv: “Piazza prestigiosa, al di là della categoria”.

Non c’è ancora l’ufficialità, ma lui stesso conferma di essere vicinissimo alla nuova avventura in biancoverde. Alessandro Di Paolantonio, 25 anni, centrocampista ex Ternana, è ad un passo dalla maglia dell’Avellino, formazione ripartita dal campionato di serie D. Il calciatore ha confermato la cosa parlando con l’emittente televisiva Prima Tivvù, dicendosi pronto ad approdare in una piazza impartante come quella irpina, a prescindere dalla categoria.

C’è la trattativa. Di Paolantonio lo conferma: “La trattaiva è a buon punto e spero davvero che vada in porto. Il mio procuratore mi ha parlato molto bene della piazza. D’altra parte, Avellino è una piazza storica del calcio, ha grande tradizione  grande seguito. Un onore, al di là della categoria“. Raccontandosi all’emittente che lo ha intervistato, il calciatore ha spiegato: “Sono un centrocampista che può giocare sia da centrale che da mezzala. Fino ad ora, ho fatto prevalentemente la mezzala, l’interno, ma lo scorso anno mi sono adattato anche da mediano centrale“.

L’avventura di Alessandro Di Paolantonio con la Ternana è stata fugace. La passata stagione arrivò in estate e disputò il ritiro estivo a Norcia insieme al gruppo di Sandro Pochesci. Una presenza in campionato contro l’Empoli alla prima giornata, poi la cessione in prestito alla Viterbese Castrense. In questa stagione appena cominciata, un’estate trascorsa di nuovo in rossoverde nel gruppo di Luigi De Canio, poi la risoluzione del contratto ai primi di settembre, che lo ha fatto svincolare dalla società rossoverde.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

L’esito del sondaggio: la Ternana dovrebbe richiamare Lucarelli

Ultimo commento: "Società completamente disorganizzata, regna ancora ad oggi 25 gennaio una grande confusione.......per me si rischia tanto.....ci vorrebbe un DG con..."

Vota il miglior calciatore rossoverde del 2022 nel nostro SONDAGGIO

Ultimo commento: "Bravissimo e molto tattico. Complimenti al suo mister."

Ternana, continua la crisi. Giusto proseguire con Andreazzoli?

Ultimo commento: "Vi scrivo da Empoli, Andreazzoli è un grandissimo allenatore e promuove un calcio moderno....dategli tempo e magari giocatori adatti al suo gioco e..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News