
Nonostante fosse tutto pronto per la discesa in campo delle tre squadre delle Ferette, a un giorno e mezzo dalla discesa in campo, anche le altre due squadre giovanili hanno visto le sfide rinviate
Nella più incredibile delle stagioni, succede anche che tutto quello che è già programmato, salti a un giorno e mezzo dalla disputa. E’ quello che è successo incredibilmente nel settore giovanile: nessuna delle tre sfide della Ternana infatti è stata giocata. Venerdì mattina le tre partite, ovvero le due sfide alla Cavese di Under 15 ed Under 17 erano tutte confermate, in virtù dell’accordo, di cui vi avevamo dato conto, che voleva le formazioni rossoverdi aggregate comunque al torneo di terza serie. Stessa sorte era toccata all’Under 16 di Claudio Mele.
Invece non c’è ancora la certezza su questo – anche se probabilmente sarà questo l’esito e quindi le tre partite sono state ufficialmente rinviate a data da destinarsi. Una stagione davvero tribolata e peraltro, nel caso della Cavese si trattava di due recuperi, perchè il campionato è fermo.
Classifica Under 17 : Juve Stabia 12, Paganese 12; Casertana 10; Gubbio 7, Potenza 7; Fermana 6; Sambenedettese 4; Ternana 3, Cavese 3; Teramo 0, Bisceglie 0.
Classifica Under 15: Paganese 13; Casertana 12; Juve Stabia 8; Bisceglie 6, Teramo 6, Cavese 6, Gubbio 6; Fermana 4; Ternana 3; Potenza 0, Sambenedettese 0.
