Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Under 15 e 17, saltano a sorpresa le partite delle Ferette: ecco perchè

La rete della porta dello stadio Liberati
Rete stadio Liberati Generica

Nonostante fosse tutto pronto per la discesa in campo delle tre squadre delle Ferette,  a un giorno e mezzo dalla discesa in campo, anche le altre due squadre giovanili hanno visto le sfide rinviate

Nella più incredibile delle stagioni, succede anche che tutto quello che è già programmato, salti a un giorno e mezzo dalla disputa. E’ quello che è successo incredibilmente nel settore giovanile: nessuna delle tre sfide della Ternana infatti è stata giocata. Venerdì mattina  le tre partite, ovvero le due sfide alla Cavese di Under 15 ed Under 17  erano tutte confermate, in virtù dell’accordo, di cui vi avevamo dato conto, che voleva le formazioni rossoverdi aggregate comunque al torneo di terza serie. Stessa sorte era toccata all’Under 16 di Claudio Mele.

Invece non c’è ancora la certezza su questo – anche se probabilmente sarà questo l’esito e quindi le tre partite sono state ufficialmente rinviate a data da destinarsi. Una stagione davvero tribolata e peraltro, nel caso della Cavese si trattava di due recuperi, perchè il campionato è fermo.

Classifica Under 17 : Juve Stabia 12, Paganese 12; Casertana 10; Gubbio 7, Potenza 7; Fermana 6; Sambenedettese 4; Ternana 3, Cavese 3; Teramo 0, Bisceglie 0.

Classifica Under 15: Paganese 13; Casertana 12; Juve Stabia 8; Bisceglie 6, Teramo 6, Cavese 6, Gubbio 6; Fermana 4; Ternana 3; Potenza 0, Sambenedettese 0.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La formazione di di Massimo D'Urso che tornerà in campo il sabato di Pasqua ad...
La prima puntata uscirà sul canale YouTube del club rossoverde (Ternana Calcio Official), giovedì 21...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere