Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un ex rossoverde riparte dalla serie D, con la massima carica!

Un campo di calcio
Un campo di calcio FOTO GENERICA

Ternano doc, ha anche avuto incarichi in società: adesso proverà a rilanciare la formazione bianconera, che sfida anche le umbre

Ternano doc, è stato responsabile marketing ai tempi della gestione di Luigi Agarini, quando rimise il mandato nel 2004 nelle mani dell’allora amministratore delegato Tommaso Fioretti e del patron. Poi ha ricoperto il ruolo di direttore marketing e comunicazione di Pescara  e Ascoli, ed è stato portavoce della famiglia Gaucci, oltre ad essere stato per oltre 10 anni consigliere comunale. E’ anche titolare di una scuderia con un cavallo, Time Chant, protagonista delle corse internazionali.

Cristiano Leonardi (foto Lavoceapuana)
Cristiano Leonardi (foto Lavoceapuana)

Ora Cristiano Leonardi, titolare degli Istituti di recupero scolastico Manzoni, ricomincia dalla Massese: è stato infatti nominato nuovo presidente ed amministratore unico del club apuano, che milita nel girone E di serie D, dove giocano anche le formazioni umbre.

Per adesso, Leonardi ricoprirà solo la carica di presidente e  l’assetto societario non cambia, con il 96% delle quote in mano all’avvocato marchigiano, Fulvio Monachesi e il 4% nelle mani della tifoseria. Si vedrà se Leonardi ricoprirà solo il ruolo di presidente o se entrerà a far parte effettivamente della proprietà. Intanto, l’inizio non è stato dei migliori: i bianconeri allenati dall’ex bandiera Vitaliano Bonuccelli, è uscita sconfitta per 1-0 da San Giovanni Valdarno. La Massese è penultima con 5 punti in 9 partite, appena due punti sopra lo Scandicci.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere