Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana Futsal, tris di vittorie: colpo grosso anche a Sugano

La formazione di Pellegrini  a punteggio pieno dopo tre partite nel campionato maschile di serie C2

Altra vittoria, la terza su tre incontri in trasferta per la Ternana Futsal che è andata a vincere in casa del Sugano con il punteggio di 4-0. Primo tempo un po’ contratto da parte dei ragazzi in rossoverde, ma nel secondo è venuta fuori tutta la tecnica e la voglia di vincere dei ragazzi di Pellegrini che non hanno corso seri pericoli nel corso del match anche se in un paio di circostanze è stato attento e bravo il portiere Canestrini.

LA PARTITA. La formazione rossoverde è andata in vantaggio nel primo tempo con un gol di Picotti, mentre gli altri tre sono stati realizzati nella ripresa da Introppico (rigore), Picotti e, a 1
minuto dal termine, ancora il gol di Introppico. Federico Pellegrini ha schierato il  quintetto base Canestrini, Capotosti, Costantini, Picotti, Introppico ma nel corso della partita sono scesi in campo tutti i giocatori convocati ovvero anche Galletti, Manetti, Tenca e Piantoni. Dopo la vittoria odierna la Futsal Ternana è in testa alla classifica a punteggio pieno insieme all’ Alfina Fabrizio Lupi

DOPOGARA. Così il tecnico Pellegrini a fine partita: “Abbiamo disputato una buona partita anche se il vento ha condizionato lo sviluppo delle azioni. Sono contento perchè la squadra sta rispettando le aspettative riposte in essa prima dell’avvio del campionato. Stiamo crescendo e credo che a breve la nostra sarà una squadra che è in grado di giocare a memoria tanta è l’applicazione e l’attenzion ”.

Prossimo appuntamento è in Coppa Umbra, mercoledì, a Narni contro la formazione locale, mentre venerdì sera finalmente la squadra esordirà a Paladivittorio con ingresso gratuito contro il San Giovenale di Narni.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Almeno,questa gioca

Articoli correlati

Già da tempo promossi in A2 Elite, i rossoverdi si concedono un'altra vittoria di lusso,...
Nella semifinale di Coppa Italia A2, in campo neutro, vince lo Sporting Hornets Roma...
Per la società del presidente Francesco Emanuele Tonel è la quarta promozione in sei anni...

Altre notizie

Calcio Fere