Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ternana, quel match non s’ha da fare: l’amaro record stagionale

Una partita entra negli annali della storia del club di via della Bardesca. E potrebbe ancora riservare un secondo clamoroso esito

Fra le tante bizzarrie di una stagione che prosegue  ‘a spizzichi e bocconi’ (per dirla alla ternana) c’è anche un amaro record che la Ternana di De Canio mette a segno e che per resterà comunque vada a finire negli annali della storia rossoverde.

Ternana-Rimini, programmata inizialmente la prima giornata e poi rinviata e nuovamente programmata per mercoledì scorso, è la prima partita della storia rossoverde ad essere stata rinviata per ben due volte. Un evento più unico che raro in generale nel mondo del calcio ma che adesso, con questo calendario, diventa effettivo anche per i rossoverdi. I quali ovviamente, nel corso della loro storia, hanno più volte avuto a che fare con partite rinviate per vari motivi, ma mai una volta era capitato che si dovesse programmare ‘il recupero del recupero’.

Ammesso poi che ovviamente questa partita si giochi, cosa che avverrebbe solamente nel caso in cui dovesse essere sancita ufficialmente la permanenza dei rossoverdi in serie C. Diversamente, ecco un altro record: la partita rinviata per due volte e alla fine…mai giocata

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

L’esito del sondaggio: la Ternana dovrebbe richiamare Lucarelli

Ultimo commento: "Società completamente disorganizzata, regna ancora ad oggi 25 gennaio una grande confusione.......per me si rischia tanto.....ci vorrebbe un DG con..."

Vota il miglior calciatore rossoverde del 2022 nel nostro SONDAGGIO

Ultimo commento: "Bravissimo e molto tattico. Complimenti al suo mister."

Ternana, continua la crisi. Giusto proseguire con Andreazzoli?

Ultimo commento: "Vi scrivo da Empoli, Andreazzoli è un grandissimo allenatore e promuove un calcio moderno....dategli tempo e magari giocatori adatti al suo gioco e..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News