Resta in contatto

News

Ternana, rinviata la gara contro Viterbese di Coppa Italia

Stadio Enrico Rocchi Viterbo

Dopo l’ennesimo terremoto provocato dalla sentenza del Tar salta la sfida tra i rossoverdi e i laziali in programma mercoledì prossimo

Dopo aver chiesto ed ottenuto il rinvio della partita di campionato contro il Rimini e quella di domenica contro la Sambenedettese, alla luce della nuova sentenza del Tar, la Ternana non disputerà nemmeno la Coppa Italia di Serie C. Mercoledì prossimo al ‘Rocchi‘ si sarebbe dovuto giocare contro la Viterbese, sfida abbastanza sentita dai laziali, nei sedicesimi di Coppa di terza divisione.

IL COMUNICATO. “La Lega Pro – si legge nel comunicato ufficiale – in conformità a quanto disposto nel Com. Uff. N. 69/DIV del 25/10/2018 dispone il rinvio. a data da destinarsi, delle gare del secondo turno che riguardano: Ternana, Siena, Pro Vercelli, Catania, Novara, Robur Siena e Virtus Entella.

ANCORA FERMA. Nell’estate più controversa nella storia del calcio italiano è davvero particolare il caso della Viterbese Castrense. Il club del Presidente Camilli è l’unico che finora non ha disputato nessuna gara ufficiale (ad eccezione di quelle nella Coppa Italia maggiore, anche se l’ultimo incontro risale ormai al 12 di agosto).

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News