Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, le squadre Under 15, 16 e 17 regolarmente in campo: ecco perchè

Alessandro Manni
Alessandro Manni

Al contrario della Berretti, per le altre tre formazioni giovanili rossoverdi, sarà una domenica di campionato. Tutte le sfide in programma

Al contrario della formazione Berretti, che osserverà la pausa forzata in attesa di capire come si snoderà la questione relativa alla Prima Squadra (in caso di ripescaggio della Ternana  i ragazzi di Ferruccio Mariani verrebbero spostati al campionato Primavera 2, quello riservato alle formazioni di serie B), giocheranno regolarmente le tre formazioni giovanili maggiori, Under 15, Under 16 ed Under 17. 

Questo perchè la società, di comune accordo con i tre allenatori, ha deciso che – anche per motivi tecnici, visti i tempi – le formazioni non cambieranno campionato, ovvero continueranno a giocare in quello iniziato anche nel caso in cui la Ternana dovesse essere reintegrata in serie B. Dunque è ormai ufficiale che per la formazione Under 15 di Alessandro Manni, la Under 17 di Roberto Borrello e la Under 16 di Claudio Mele, il campionato di appartenenza sarà quello riservato alle formazioni di terza serie.

IL PROGRAMMA. Under 15 ed Under 17 da calendario avrebbero dovuto fermarsi per la sosta del campionato, ma recupereranno la gara contro la Cavese non disputata nella prima giornata. Quindi, Ferette di Manni in campo a Cava de’ Tirreni domenica alle 13 e subito dopo, quindi ore 14.45, in campo quelle allenate da Borrello.

La squadra Under 16 di Claudio Mele giocherà invece la seconda giornata – è quella reale, il campionato è cominciato appena domenica scorsa – del girone B di questo campionato sperimentale e alle 15 al campo di Sant’Antonio ospiterà il Rimini.

Nella foto Alessandro Manni, tecnico della Under 15 della Ternana

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Due vittorie e due sconfitte per le formazioni rossoverdi ma complessivamente il bilancio è ancora negativo...
In campo tutte le Under, sfida al Lecce per la formazione di Romeo...

Altre notizie

Calcio Fere