Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ufficiale: si ferma di nuovo il campionato della Ternana (e di una sua avversaria)

Decisione della Lega Pro che ferma di nuovo le partite delle formazioni coinvolte nella vicenda ripescaggi. De Canio e i suoi di nuovo costretti ad aspettare

Non si giocherà nemmeno Ternana-Sambenedettese. Adesso è ufficiale. La Lega Pro, nella persona del vicepresidente vicario Mauro Grimaldi ha ufficializzato lo stop alle partite della Ternana e delle altre cinque squadre ricorrenti, almeno sino alla decisione del Consiglio Federale sul format della serie B, convocato per il 30 ottobre. Questo il comunicato:

“Preso atto delle ordinanze emesse in data 23.10.2018 dal TAR LAZIO Sezione Prima ter, in accoglimento delle istanze di misure cautelari avanzate nei ricorsi promossi dalle società F.C. PRO VERCELLI 1892 S.R.L., TERNANA CALCIO S.P.A., NOVARA CALCIO S.P.A e ROBUR SIENA S.P.A., nonché della convocazione del Consiglio Federale per il giorno 30 ottobre 2018 nell’ambito del quale, tra gli altri punti posti all’ordine del giorno, verranno trattate le tematiche oggetto delle predette ordinanze, la Lega Pro dispone di sospendere, fino a data da determinarsi, le gare delle società CATANIA, NOVARA, PRO VERCELLI, ROBUR SIENA, TERNANA, VIRTUS ENTELLA e VITERBESE CASTRENSE”

STOP ANCHE ALLA VITERBESE. Continua dunque a restare al palo anche la Viterbese,  avversaria di coppa della Ternana, che in una precedente ordinanza, al pari dell’Entella, aveva ricevuto l’indicazione di scendere in campo domenica. Una situazione che potrebbe essere il clamoroso preludio – in caso di ripescaggio della Ternana o dell’Entella in serie B – dello spostamento della Viterbese nel girone B o nel girone A, accogliendo così la richiesta del presidente Camilli di non far giocare la squadra nel girone meridionale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Saranno sei gli ex della partita tra rossoverdi e bianconeri, tra campo e panchina al...
Esami strumentali sul capitano delle Fere che ha chiuso pure lui la stagione....
L'intelligenza artificiale, chiamata in causa da Chiamarsi Bomber ha stilato una lista di talenti. Spicca...

Altre notizie

Calcio Fere