Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, la squadra intanto si allena

Ternana-allenamento
Ternana-allenamento

Tutti in campo all’antistadio Taddei, aspettando di sapere quando e dove tornare in campo. Ancora attesa per sapere come sta Rivas.

Nel caos dell’attesa delle decisioni sul futuro della Ternana, la squadra torna a piombare nell’incertezza, riguardo alle partite da giocare. Intanto, però, continua ad allenarsi. Calciatori e staff tecnico in campo, all’antistadio Taddei, aspettando di avere indicazioni su cosa fare. Ma nell’attesa, si lavora in maniera normale.

ATTESA PER RIVAS. Fino alla fine della settimana, sempre di mattina. E’ così, in quelle che avrebbero dovuto essere le ultime sedute prima di Ternana-Sambenedettese. Invece, poi, la sfida contro la squadra marchigiana è stata rinviata. Se ne approfitta, dunque, per rifiatare in po’, pur sempre senza restare fermi. Tutti al lavoro, con mister Luigi De Canio, in attesa di notizie legate all’infortunio muscolare di Rigoberto Rivas. Il giocatore in settimana, è stato sottoposto a una risonanza magnetica. Si attende che la società comunichi l’esito dell’esame.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...
Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....

Altre notizie

Calcio Fere