Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Tutti in riunione e la Ternana spera

Vertice nel pomeriggio del Consiglio della Figc, seguirà la mattinata con l’assemblea straordinaria della Lega B. Dopo la sospensiva del Tar, si decide il da farsi.

Un terremoto. Il Tar del Lazio, con la sospensiva che accoglie il ricorso della Ternana contro il blocco dei ripescaggi e la B a 19 squadre, nei palazzi si lavora alacremente per reagire e per comportarsi di conseguenza. La Ternana attende le decisioni e spera di ritrovarsi ripescata in serie B entro poche ore.

FIGC SUBITO A RAPPORTO. I primi a riunirsi, sono stati quelli della Figc. Subito dopo la diffusione del dispositivo di sospensiva del Tar del Lazio, il presidente neoeletto Gabriele Gravina (foto)  ha convocato in una riunione straordinaria e urgente i legali della Federcalcio stessa, proprio per affrontare la questione. Da decidere se muoversi secondo le indicazioni del Tar e procedere a riportare la serie B a 22 squadre a a ripescare tre società; oppure se lasciare tutto come è, ma con i rischi che ne conseguirebbero, legati ad ingenti risarcimenti economici che la Ternana e le atre ricorrenti potrebbero richiedere. Si attende una decisione da un momento all’altro.

BALATA CONVOCA LA SERIE B. La Lega di serie B convoca D’urgenza un’assemblea ordinaria. Il presidente Mario Balata chiama a rapporto tutte le società per prendere atto della situazione e vedere come muoversi. Attende, però, le decisioni del Consiglio federale, per poi prenderne atto e comportarsi di conseguenza. Il disegno della Lega stessa della B a 19 squadre, apparentemente compiuto con l’inizio del campionato, adesso torna di nuovo in forte discussione.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

L’esito del sondaggio: la Ternana dovrebbe richiamare Lucarelli

Ultimo commento: "Società completamente disorganizzata, regna ancora ad oggi 25 gennaio una grande confusione.......per me si rischia tanto.....ci vorrebbe un DG con..."

Vota il miglior calciatore rossoverde del 2022 nel nostro SONDAGGIO

Ultimo commento: "Bravissimo e molto tattico. Complimenti al suo mister."

Ternana, continua la crisi. Giusto proseguire con Andreazzoli?

Ultimo commento: "Vi scrivo da Empoli, Andreazzoli è un grandissimo allenatore e promuove un calcio moderno....dategli tempo e magari giocatori adatti al suo gioco e..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News