Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Bandecchi show: “Ci siamo rialzati dopo tante botte, è caduto chi le ha date…”

Stefano Bandecchi
Stefano Bandecchi

Durante la conferenza stampa di Ranucci irruzione telefonica del patron Bandecchi, che commenta alla sua maniera la sentenza del Tar

Durante la conferenza stampa del presidente Stefano Ranucci incursione telefonica del patron della Ternana Stefano Bandecchi, che viene messo in viva voce ai cronisti presenti. Il patron rossoverde è un fiume in piena: “Penso che qualcuno sarà sorpreso, questa vicenda è come quando dopo un incontro duro dove abbiamo preso tanti cazzotti, chi li ha dati vede l’avversario rialzarsi ed è lui invece a cadere a terra“.

BARZELLETTA. Non si tiene, Bandecchi: “Penso che oggi dovrebbero essere tutti contenti: tifosi rossoverdi, giornalisti e giocatori, perchè leggendo il testo dell’ordinanza, è scritta proprio dando ragione a tutto quello che chiedevamo, anche se ovviamente non coinvolge soltanto noi ma anche le altre squadre. E’ stato stabilito che nessuno doveva permettersi di far diventare il campionato di serie B una barzelletta a 19 squadre: doveva essere a 22 e poi eventualmente, cambiare format col tempo secondo le regole stabilite dalle NOIF. Qualcuno ha abusato del proprio potere, provocando danni di entità difficilmente quantificabile“.

VITTORIA SU TUTTI I FRONTI.Questa sentenza- dice Bandecchi – riporta giustizia in un panorama calcistico nazionale che aveva perso la bussola. Mi aspetto che Gravina ora si ricordi delle parole di agosto, quando aveva detto che quello che stava succedendo in serie B e serie C era una ingiustizia clamorosa.  I campionati sono tutti collegati, non sono slegati fra loro. Questa sentenza l’abbiamo imparata a memoria perché è come se l’avessimo scritta noi. E’ una grande vittoria, abbiamo vinto noi e le ordinanze in questa sentenza lo certificano. Se avesse ragione mai il Novara noi saremmo i secondi ad essere ripescati perché il Catania è out per illecito; se  invece l’Entella andrà su con il Cesena retrocesso saremmo secondi. Se resterà tutto così saremmo i primi.  Ma ora non mi interessa che la Ternana sia prima o seconda nella graduatoria dei ripescaggi, mi interessa che ci ridiano i nostri diritti e che non questa domenica ma la prossima, tre squadre fra cui noi, giochino in serie B”.

AMICI E NEMICI.  Infine, torna sul discorso relativo a presunti ‘nemici’ che la Ternana potrebbe incontrare in caso di ripescaggio: “Durante gli incontri in campo siamo tutti un po nemici. Se la Figc non deciderà di fare ricorso la partita sarà finita e forse noi l’avremo vinta. Il nostro avversario diventerà nostro amico e magari dopo la partita potremo anche andare a cena. Io anche quando ho perso mi sono fatto curva Nord ed Est perché anche quando perdo ci metto la faccia”

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Salvo
Salvo
5 anni fa

Bandecchi sei ridicolo, stai prendendo in giro i tifosi. Stai zitto fai bella figura.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

A lungo andare la verità salta sempre fuori, si potevano essersi salvato la
faccia al primo ricorso, invece hanno voluto tenere il punto credendo che le squadre interessate facessero il passo indietro , invece il sig Bandecchi non ha fatto un millimetro indietro , perché quando uno a ragione prima o poi salta fuori la verità è andato avanti per la sua strada !
Complimenti sig Bandecchi a lei e tutti lo staff che ci ha difeso !!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Bravissssssimo e’ Grande Patron Bandecchi????????chi ride adesso siamo noi Ternana????

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Comunque vada, sei il mio presidente (e lo eri anche lo scorso anno, prima e dopo la retrocessione)!

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio sotto la pioggia, differenziato per quattro...
Blucerchiati in netto vantaggio nei nove precedenti a Genova, torna la sfida dopo più di...
L'arbitro bolognese designato per dirigere la gara con la Sampdoria....

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere