Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana in emergenza, si cambia modulo?

Ternana-allenamento
Ternana-allenamento

Tre infortunati e uno squalificato, per De Canio. Rifinitura a porte chiuse prima della gara con il Rimini e possibile variazione del sistema di gioco.

Mattinata di lavoro all’antistadio Taddei per la rifinitura prima della gara con il Rimini, recupero della prima giornata di campionato. Il tecnico della Ternana Luigi De Canio ha gli uomini contati e potrebbe anche pensare di cambiare il modulo in vista della sfida con i biancorossi.

EMERGENZA IN MEZZO. E’ a centrocampo, dove la situazione è più critica. Gli assenti sono concentrati tutti in quel reparto. Vives non è ancora recuperato al massimo, Altobelli è fuori con la spalla lussata, Rivas si è infortunato di nuovo a Trieste. A questi, si aggiunge l’assenza di Pobega, squalificato. Potrebbe esserci una convocazione per qualche Berretti (Mennini?), ma non si esclude nemmeno la necessità di cambiare modulo.

LE POSSIBILI ALTERNATIVE. De Canio, dunque, potrebbe passare ad un centrocampo a quattro. Significherebbe lasciare la difesa così come è e optare per un 4-4-2, oppure variare anch il numro dei difensori e mettersi dietro a tre. Dunque, un 3-4-1-2, oppure il 3-4-3 già proposto con il Renate ma che in quell’occasione non era stato efficace. Il tecnico fa le prove in mattinata. Al termine della seduta, verrà diramata la lista dei convocati per la partita.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere