Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ternana, esami per Rivas dopo il nuovo stop

Rigoberto Rivas

Il giovane giocatore honduregno si è fermato di nuovo a Trieste, nella serata del suo ritorno in campo. Problema muscolare da valutare.

Sicuramente, non sarà presente alla ripresa degli allenamenti in vista del recupero della prima giornata di mercoledì sera contro il Rimini. Così come non ci sarà nella partita stessa. Per Rigoberto Rivas, nuovo problema muscolare alla coscia destra, da dover valutare con nuovi esami specifici.

SUBITO NUOVI ESAMI. Mentre gli altri compagni di squadra riprenderanno il lavoro, Rivas dovrà sottoporsi subito ad accertamenti da parte dello staff santario della Ternana. Tali accertamenti daranno una risposta sull’entità del nuovo infortunio muscolare occorso al giocatore honduregno durante Triestina-Ternana, nel giorno del suo rientro dopo aver smaltito il precedente problema muscolare, una lesione di primo grado. Dopo l’esame, si saprà qualcosa di più preciso sui tempi di recupero che attendono il calciatore.

RICADUTA A TRIESTE. Sfortunato davvero, Rigoberto Rivas. Nella sereta in cui rientrava in campo, un quarto d’ora a buoni livelli e poi lo stop. Durante un allungo in un’azione di contropiede fatta partire proprio da lui, si è bruscamente fermato accasciandosi a terra a causa di un fastidio muscolare accusato. Mister Luigi de Canio è stato costretto a toglierlo di nuovo dal campo. Ora, si è in attesa di sapere l’entità di questo nuovo problema fisico, che rischia di fargli saltare ancora altre partite.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News