Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

L’ex Fera Finotto da cineteca

L’attaccante ora al Cittadella segna un gol bellissimo in semorovesciata e ritrova da aversario Tremolada. Il sabato di serie B dei rossoverdi del passato.

A Cittadella, Mattia Finotto si regala un gol bellissimo, il Cosenza vince ma sena gol di Riccardo Maniero, mentre ad Ascoli il difensore Riccardo Brosco gioca una buona gara nel confronto vinto dalla sua squadra contro il Carpi di Giovanni Di Noia. Uno sguardo al sabato da cadetti degli ex della Ternana.

IN ACROBAZIA. Un gol he non fa vincere il Cittadella, poiché la partita con il Brescia finisce 2-2. Ma per Mattia Finotto, si è trattato di un gesto tecnico da cineteca. Una rete segnata in mezza girata per il momentaneo 1-0 del Cittadella sul Brescia. Nel giorno in cui faceva ancora coppia con Stefano Scappini e ritrovava nel Brescia, da avversario, Luca Tremolada. Per il trequartista delle Rondinelle, prova positiva, finita con la sostutuzione nella ripresa.

MANIERO BATTE BUSELLATO. Successo del Cosenza per 2-0 sul Foggia, ma Riccardo Maniero resta all’asciutto. Buona, comunque, la prova dell’attaccante. Nel Cosenza, In panchina, anche Ivan Varone che però non è stato utilizzato. Nel Foggia, c’era invece Massimiliano Busellato, schierato titolare a centrocampo.

BROSCO ATTENTO, DI NOIA SPENTO. Vittoria dell’Ascoli e prova molto attenta per Riccardo Brosco, difensore centrale della squadra bianconera. All’Ascoli, per avere ragione del match, è bastato un solo gol. Di fronte, il Carpi di Giovanni Di Noia. Per quest’ultimo, prova non eccezionale. E’ stato sistituito al rientro in campo nella ripresa.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."

‘Supercoppa delle Fere’: Lucarelli, che colpo! Ora contende il trofeo a Viciani

Ultimo commento: "Non c'è storia....per la qualità dei giocatori per le disponibilità economiche della società di allora Viciani ha fatto quello che fece Nostro..."

Ternana, quale allenatore per la stagione 2022-2023?

Ultimo commento: "Ultime parole famose...."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News