Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Triestina-Ternana, le dichiarazioni nel dopogara dei rossoverdi

I giocatori ed il tecnico della Ternana si presentano nella mix zone dello stadio Nereo Rocco per commentare il pareggio rimediato contro gli alabardati

Nel dopo gara dichiarazioni agrodolci dei rossoverdi. Il primo dei giocatori della Ternana a presentarsi ai microfoni dei cronisti per commentare il pari sul campo della Triestina è Alfredo Bifulco:  “È un punto guadagnato. Meglio noi nel primo tempo mentre loro sono cresciuti nella ripresa. La mia prestazione? Anche io miglioro ma è fondamentale ragionare da squadra, proprio come stiamo facendo“. Poi parla subito del prossimo avversario, la gara di mercoledi: “Il Rimini, mia ex squadra, gioca un calcio organizzato, mercoledì dovremo essere bravi e concentrati, servirà davvero un’altra grande partita”.

IANNARILLI. Poi tocca ad uno dei protagonisti del match, il portiere Anthony Iannarilli, autore di alcune parate decisive:  “Quella di stasera è stata senz’altro una gara difficile ed equilibrata, un buon punto su un campo bello e difficile. Veniamo da una estate travagliata ma stiamo entrando in condizione e con il tempo limeremo anche gli errori“.

DE CANIO. Così invece il tecnico Luigi De Canio: “La partita è stata di buon livello con due squadre che si sono affrontate a viso aperto. Noi siamo andati meglio nella prima frazione, al di là della rete realizzata, loro sono cresciuti nella ripresa mettendoci in difficoltà. Un punto qua è buono e ci permette di affrontare iil Rimini nel recupero di mercoledì prossimo al Liberati avendo allungato la serie positiva”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...
Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....

Altre notizie

Calcio Fere