Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Triestina-Ternana, le ultime dal ‘Nereo Rocco’: Pavanel si affida a ‘El Diablo’

Il difensore Lambrughi a ‘Il Piccolo”: “Rossoverdi fra i favoriti per il campionato, ma nel nostro stadio ci faremo valere”

Massimo Pavanel, tecnico della Triestina e più volte avversario della Ternana nelle sfide epiche in C2, non ha tenuto conferenza stampa alla vigilia del match con i rossoverdi. Nei giorni scorsi, a parlare della sfida era stato però uno degli uomini più esperti del club giuliano, Alessandro Lambrughi, difensore con trascorsi in serie A e B con la maglia del Livorno.

Lambrughi ha parlato dalle colonne del quotidiano Il Piccolo:La Ternana è la candidata forte alla vittoria di questo campionato, nel nostro stadio che è il più bello del girone sarà una partita bella da giocare e sicuramente ci faremo valere”, dice l’esperto giocatore che poi prosegue: “A Bolzano abbiamo sbagliato l’approccio alla partita, ci siamo fatti prendere dal sopravvento ma non dobbiamo star qui a piangerci addosso, sabato si gioca di nuovo e sarà un’altra partita“.

LE ULTIME. Alessandro Malomo, toccato duro nella partita in casa del Sudtirol, non sarà della sfida. Al suo posto Pavanel schiererà Roberto Codromaz. Finito il turnover, il tecnico torna all’antico anche nel modulo: difesa a 4 e centrocampo a 3, con l’unico dubbio relativo all’attacco, se cioè sarà tridente o se più probabilmente, ci sarà un trequartista dietro le due punte. In questo caso, spazio al rientrante Andrea Bracaletti, classe 1983.  Davanti, coppia d’attacco con Davis Mensah, milanese di origine ghanese, al fianco di “El Diablo’ Pablo Granoche, 35 anni e grande esperienza sui campi di B. In porta l’ex spezzino Alex Valentini.

PROBABILE FORMAZIONE. Dunque  domani sera la formazione dovrebbe essere Valentini; Libutti, Codromaz, Lambrughi, Sabatino; Maracchi, Coletti, Beccaro; Bracaletti; Mensah, Granoche. A disp.: Rossi, Pedrazzini, Pizzul, Bolis, Steffè, Bariti, Procaccio, Petrella, Ghiglia.

Nella foto dalla pagina facebook ufficiale del club, Pablo Granoche

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."

‘Supercoppa delle Fere’: Lucarelli, che colpo! Ora contende il trofeo a Viciani

Ultimo commento: "Non c'è storia....per la qualità dei giocatori per le disponibilità economiche della società di allora Viciani ha fatto quello che fece Nostro..."

Ternana, quale allenatore per la stagione 2022-2023?

Ultimo commento: "Ultime parole famose...."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News