Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Novità per due avversarie della Ternana

Rivoluzione dirigenziale nella Sambenedettese di Franco Fedeli, nuovo acquisto per il Pordenone di Attilio Tesser.

Giornata di notizie e di annunci ufficiali, per due squadre del girone B della serie C, avversarie della Ternana. La Sambenedettese cambia direttore sportivo e perde il direttore generale, mentre il Pordnone annuncia l’acquisto di un nuovo terzino sinistro con contratto fino al prossimo giugno.

SAMB: DS SILURATO E IL DG SI DIMETTE. La mannaia di Franco Fedeli (nella foto) ancora miete teste. Dopo il cambio alla guida tecnica della prima squadra, la Sambenedettese adesso esonera pure il direttore sportivo, Francesco Lamazza. Contestualmente a questa dcisione, arriva anche l’addio da parte del direttore generale del club rossoblu marchigiano, Andrea Gianni, il quale si è dimesso in maniera irrevocabile e la società ne ha preso atto. Sempre in giornata, è stato annunciato il nome del nuovo diesse, che è Pietro Fusco, già presentato ufficialmente.

PORDENONE: ECCO COTRONEO. Il Pordenone rafforza la propria rosa con un nuovo difensore. A disposizione di mister Attilio Tesser, è stato messo Marco Cotroneo, calabrese, non ancora ventenne. Il calciatore, di ruolo un terzino sinistro, si è legato alla società neroverde fino alla fine di questa stagione. Lo scorso anno era all’Albinoleffe società dalla quale si era svincolato a fine giugno.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il 21 marzo 2016 le Fere sbancano il Partenio di Avellino, battuto Tesser....

Per l’allenatore di Montebelluna si prospetta un’avventura in una piazza dove ha già operato, può...

Al Pordenone torna alla guida della prima squadra Di Carlo, esonerato a marzo 2023 e...

Altre notizie

Calcio Fere