Resta in contatto

News

Novità per due avversarie della Ternana

Rivoluzione dirigenziale nella Sambenedettese di Franco Fedeli, nuovo acquisto per il Pordenone di Attilio Tesser.

Giornata di notizie e di annunci ufficiali, per due squadre del girone B della serie C, avversarie della Ternana. La Sambenedettese cambia direttore sportivo e perde il direttore generale, mentre il Pordnone annuncia l’acquisto di un nuovo terzino sinistro con contratto fino al prossimo giugno.

SAMB: DS SILURATO E IL DG SI DIMETTE. La mannaia di Franco Fedeli (nella foto) ancora miete teste. Dopo il cambio alla guida tecnica della prima squadra, la Sambenedettese adesso esonera pure il direttore sportivo, Francesco Lamazza. Contestualmente a questa dcisione, arriva anche l’addio da parte del direttore generale del club rossoblu marchigiano, Andrea Gianni, il quale si è dimesso in maniera irrevocabile e la società ne ha preso atto. Sempre in giornata, è stato annunciato il nome del nuovo diesse, che è Pietro Fusco, già presentato ufficialmente.

PORDENONE: ECCO COTRONEO. Il Pordenone rafforza la propria rosa con un nuovo difensore. A disposizione di mister Attilio Tesser, è stato messo Marco Cotroneo, calabrese, non ancora ventenne. Il calciatore, di ruolo un terzino sinistro, si è legato alla società neroverde fino alla fine di questa stagione. Lo scorso anno era all’Albinoleffe società dalla quale si era svincolato a fine giugno.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Ezio Brevi, il capitano di tante battaglie

Ultimo commento: "Grande uomo, prima ancora che grande calciatore, mi spiace che la Ternana non lo abbia riconfermato nello staff tecnico"

Paolo Doto, il “Geniaccio” con le Fere nel cuore

Ultimo commento: "Lo ricordo quando vincemmo il campionato ed andammo in serie b un grande Paolo doto. Sempre forza Barletta"

Luis Antonio Jimenez, il mago cileno che ha incantato il Liberati

Ultimo commento: "Un grande talento, uno dei più forti visti a Terni"

Claudio Tobia, il ‘Cinghiale’ con la pelle rossoverde

Ultimo commento: "Dopo il “maestro” Corrado Viciani, Tobia è e rimane il più grande allenatore passato per Terni, e, il più grande “ultras” di tutta la curva..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News