Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Albinoleffe, assessore Proietti: “Risposta importante, campo non perfetto”

L'assessore allo sport del comune di Terni Elena Proietti
L'assessore allo sport del comune di Terni Elena Proietti

L’assessore allo sport del Comune di Terni ha commentato la vittoria dei rossoverdi. Critiche al manto erboso: “Serve manutenzione”

La Ternana ha conquistato una vittoria molto importante questa sera contro l’Albinoleffe. Tre punti sofferti, arrivati soltanto nel finale, che danno comunque uno slancio importante in classifica alla squadra di De Canio. Presente allo stadio Liberati l’Assessore allo sport Elena Proietti, che al termine della gara ha esternato alcune sue considerazioni.

RISPOSTA SUL CAMPO. Raggiunta dai giornalisti in mixed zone, la Proietti elogia la squadra: “E’ stata una vittoria sofferta, ma meritata. Abbiamo avuto anche un pò di fortuna, ma questo successo ci ripaga delle sofferenze che abbiamo subito in estate”.

TERRENO NON PERFETTO. L’Assessore si è soffermata sul terreno di gioco del Liberati, apparso ancora non in condizioni ottimali: “Il campo oggi era un pò pesante, ha bisogno di una costante manutenzione. La società finora ha fatto molto per l’impianto, ma insieme al Comune dobbiamo continuare ad apportare miglioramenti

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....

Altre notizie

Calcio Fere