Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Figc: Sibilia e Miccichè vice di Gravina, Ghirelli alla Lega Pro

Si delineano i quadri del post elezione del 22 ottobre, il candidato unico annuncia quali saranno i suoi più stretti collaboratori

Continuano le grandi manovre in vista delle elezioni Figc del 22 ottobre e della nomina del candidato unico Gabriele Gravina. Il quale ha confermato l’intenzione di avere due vice, Cosimo Sibilia e l’attuale Commissario straordinario Gaetano Micciché.

Sul calcio femminile è stato fatto un lavoro di qualità dalla Lega Dilettanti di Sibilia – ha spiegato Gravina al Messaggerola sua lega è stata l’unica a compiere un lavoro importante sul Calcio femminile e ora tutti vogliono metterci le mani’. In vista delle elezioni del 22 Gravina può contare sui voti di Lega Pro, Lnd, Aia, Aiac, buona parte della Lega di A ed ha la sicurezza di passare al secondo scrutinio grazie al 66% dei consensi, anche se prevede di prendere qualcosa anche tra Serie B e Calciatori e dunque di alzare la percentuale.
Ma non è tutto, perché emergono le prime indiscrezioni anche per quanto riguarda la poltrona, vacante da ieri, della presidenza di Lega Pro.  In questo caso il favoritissimo è l’eugubino Francesco Ghirelli, dirigente federale di lungo corso, a lungo numero due di Macalli, che ha appoggiato la candidatura di Gravina alla Figc. Fino al 26 saranno comunque ammesse altre candidature.

foto tratta da Lega Pro.com

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Figc punisce i suoi giudizi sulla direzione arbitrale....

Il club rossoverde e l’ex presidente sanzionati con 5.000 € ciascuno per le parole del...

La sede della FIGC

Figc ha anticipato a lunedì 24 Luglio (inizio ore 11.30), il consiglio federale previsto originariamente...

Calcio Fere