Resta in contatto

News

Figc: Sibilia e Miccichè vice di Gravina, Ghirelli alla Lega Pro

Si delineano i quadri del post elezione del 22 ottobre, il candidato unico annuncia quali saranno i suoi più stretti collaboratori

Continuano le grandi manovre in vista delle elezioni Figc del 22 ottobre e della nomina del candidato unico Gabriele Gravina. Il quale ha confermato l’intenzione di avere due vice, Cosimo Sibilia e l’attuale Commissario straordinario Gaetano Micciché.

Sul calcio femminile è stato fatto un lavoro di qualità dalla Lega Dilettanti di Sibilia – ha spiegato Gravina al Messaggerola sua lega è stata l’unica a compiere un lavoro importante sul Calcio femminile e ora tutti vogliono metterci le mani’. In vista delle elezioni del 22 Gravina può contare sui voti di Lega Pro, Lnd, Aia, Aiac, buona parte della Lega di A ed ha la sicurezza di passare al secondo scrutinio grazie al 66% dei consensi, anche se prevede di prendere qualcosa anche tra Serie B e Calciatori e dunque di alzare la percentuale.
Ma non è tutto, perché emergono le prime indiscrezioni anche per quanto riguarda la poltrona, vacante da ieri, della presidenza di Lega Pro.  In questo caso il favoritissimo è l’eugubino Francesco Ghirelli, dirigente federale di lungo corso, a lungo numero due di Macalli, che ha appoggiato la candidatura di Gravina alla Figc. Fino al 26 saranno comunque ammesse altre candidature.

foto tratta da Lega Pro.com

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News