Resta in contatto

News

Lega Pro, ecco data ed orario dell’assemblea straordinaria elettiva

L'esterno della sede della Lega di serie C

Il presidente dimissionario Gravina ha ringraziato il team ed i colleghi dei club: “Il calcio deve ripartire da una base”

C’è la data dell’assemblea elettiva in Lega Pro. Gabriele Gravina si è dimesso e ormai si avvicina ad essere nominato nuovo presidente della Figc. Così nella giornata di oggi, che è stata anche quella in cui la Lega Pro ha approvato il bilancio, vice presidente Vicario Mauro Grimaldi, che ora gestirà l’ordinaria amministrazione, i n virtù dei poteri conferiti dallo statuto di Lega, ha convocato l’Assemblea Straordinaria Elettiva delle società per il giorno 6 novembre. Prima convocazione ore 8; seconda  convocazione ore 11.30.

Non c’è ancora il nome del sostituto di Gravina, ma certamente si troverà il modo di garantire la continuità del lavoro. Il presidente uscente ha ringraziato il suo team e i presidenti dei club di Lega Pro: “Ringrazio la Lega Pro, il mio team e voi Presidenti per un percorso di crescita compiuto assieme e che mi ha permesso, anche con l’esperienza pregressa, di conoscere i punti di forza e le criticità del nostro calcio e in modo trasversale. Il calcio deve ripartire da una base: o cresce in sostenibilità o non cresce e per farlo tornare ad essere competitivo è necessario un lavoro di squadra”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News