Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Saltano due panchine nel girone della Ternana

Oscar Brevi, tecnico del Renate
Oscar Brevi, tecnico del Renate

Lunedì di esoneri, in serie C girone B. Ecco chi cambia guida tecnica e chi sono i nuovi mister.

Due società del girone B della serie C hanno cambiato la guida tecnica. Le due squadre, entrambe avversarie di raggruppamento della Ternana, hanno proceduto agli esoneri in panchina e annunciato i nomi dei nuovi allenatori.

SALTA OSCAR BREVI. Il tecnico del Renate, Oscar Brevi (nella foto), fratello di Ezio, è stato sollevato. Gli è costata cara la sconfitta interna patita con la Vis Pesaro, arrivata all’indomani del pareggio colto al Liberati di Terni. La società ha optato per il cambio alla guida tecnica, affidando la prima squadra al vice, Gioacchino Adamo, promosso così a capo dello staff tecnico.

TERAMO A MAURIZI. Anche il Teramo esonera il tecnico. Via Giovanni Zichella, arriva Agenore Maurizi, il cui fratello, Tommaso, da calciatore aveva militato anche nella Ternana. Decisione presa dalla dirigenza teramana all’indomani del pareggio a Rimini nell’anticipo di sabato, visto il ruolino di marcia di quattro pareggi e due sconfitte in sei turni. Spazio, ora, all’allenatore romano, nuovo responsabile tecnico.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere