Resta in contatto

Settore giovanile

Le giovani Fere sorridono: doppio bingo

Fine settimana felice per le rappresentative della Ternana Uder 17 e Under 15, entrambe vittoriose nella quinta giornata.

Domenica felice, per le rappresentative della Ternana Under 17 e Under 15. Entrambe hanno vinto, nel girone D dei loro rispettivi campionati i cui tornei soni paralleli: stesse squadre e stesso calendario. Due successi che ci volevano, dopo il week-end negativo della scorsa settimana, a Pagani.

TRAVOLTA LA SAMB. Stavolta, è la Sambenedettese a farne le spese. Ternana vittoriosa nel doppio confronto interno con la squadra marchigiana. La formazione Under 15 (nella foto, l’allenatore Roberto Borrello)  si è imposta con un netto 5-1, dimostrando la sua supremazia sulla formazione avversaria. Abbastanza rotondo anche il punteggio finale con il quale anche l’Under 17 allenata da Alessandro Manni ha avuto la meglio sui parietà sambenedettesi: le Ferette hanno vinto 3-0. Per entrambe le squadre, la prossima partita sarà in trasferta, a Bisceglie.

Questi i risultati e le classifiche dei campionati Under 17 e Under 15 in cui è impegnata la Ternana.

CAMPIONATO UNDER 17, GIRONE D, 5′ GIORNATA

Casertana-Teramo 4-3

Cavese-Paganese 1-3

Gubbio-Potenza 2-1

Juve Stabia-Bisceglie 8-3

Ternana-Sambenesettese 3-0

Classifica: Juve Stabia 12, Paganese 12; Casertana 10; Gubbio 7, Potenza 7; Fermana 6; Sambenedettese 4; Ternana 3, Cavese 3; Teramo 0, Bisceglie 0.

CAMPIONATO UNDER 15, GIRONE D, 5′ GIORNATA

Casertana-Teramo 3-0

Cavese-Paganese 0-2

Gubbio-Potenza 3-0

Juve Stabia – Bisceglie 3-0

Ternana-Sambenedettese 5-1

Classifica: Paganese 13; Casertana 12; Juve Stabia 8; Bisceglie 6, Teramo 6, Cavese 6, Gubbio 6; Fermana 4; Ternana 3; Potenza 0, Sambenedettese 0.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Settore giovanile