Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Virtus Verona-Ternana, le probabili formazioni

De Canio deve sostituire Vives, probabile variazione pure sulla trequarti. Fresco pensa di tornare al “vecchio” modulo, ma occhio all’ex.

Le ultime sulle due formazioni pronte a sfidarsi oggi allo stadio Gavagnin-Nocini di Verona, alle ore 14,30, agli ordini dell’arbitro Riccardo Annaloro di Collegno. Entrambe presenteranno variazioni.

TERNANA, LA SCELTA NEL MEZZO. La Ternana è pronta ad affrontare la trasferta di Verona, ma con scelte obbligate da parte di mister Luigi de Canio. Il modulo dovrebbe essere il 4-3-1-2. In difesa, ballottaggio tra Gasparetto (favorito) e Diakité, mentre a destra torna titolare Fazio. A centrocampo, per sostituire l’infortunato Vives, è pronto Callegari. Sulla trequarti, Bifulco potrebbe spuntarla su Furlan. In attacco, probabile coppia Marilungo-Vantaggiato.

VIRTUS VERONA CON L’EX. La formazione della Virtus Verona è pronta a tornare al 4-3-1-2, dopo un paio di partite in cui il tecnico-presidente Luigi Fresco ha scelto la difesa a tre. In attacco, c’è l’ex rossoverde Danti, pronto a giocare accanto a Momentè. Scalpita, però, anche Grandolfo. A centrocampo, probabile utilizzo di Speri, mentre in porta il favorito è Sibi che si gioca il posto con Chironi e con il rientrante Giacomel.

Queste le probabili formazioni delle due squadre:

Virtus Vecomp Verona

Ternana

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News