Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ternana, Nicastro festeggia il primo gol: “Contento che sia servito per la vittoria”

L’attaccante si presenta ai microfoni dei cronisti nel dopogara e dice: “Dicono che siamo favoriti? Dobbiamo conquistarci questo appellativo”

Rossoverdi alla prima vittoria in campionato e nel dopogara dello stadio Gavagnin-Nocini la soddisfazione per l’esito del match è palpabile. Ai microfoni dei cronisti si presenta Francesco Nicastro, entrato nel corso della partita ed autore anche di un gol:

Grande soddisfazione per me questa prima rete con la maglia della Ternana, la aspettavo da tempo. Ma sono soprattutto contento per il gruppo e che sia servita a portarci a casa tre punti di fondamentale importanza per il nostro cammino“.

BUON INIZIO. Un cammino che per la Ternana, come è noto è appena cominciato: “Abbiamo tre partite da recuperare, è vero – dice l’attaccante – ma abbiamo tanta voglia di rimetterci in pari: ci siamo allenati intensamente e continueremo a farlo, abbiamo i mezzi ed il gruppo giusto per affrontare questo lungo tour de force che ci attende nelle prossime settimane“.

CONQUISTE. Quando poi gli si chiede del fatto che la Ternana sia accreditata come una delle favorite per la vittoria finale, Nicastro fa spallucce: “Si è vero, siamo fra i favoriti, almeno così ci dicono, e siamo contenti, ma è un ruolo che dobbiamo conquistarci domenica dopo domenica andandoci a prendere i punti che ci servono”.

Si ringrazia per la collaborazione Gianluca De Rosa

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."

‘Supercoppa delle Fere’: Lucarelli, che colpo! Ora contende il trofeo a Viciani

Ultimo commento: "Non c'è storia....per la qualità dei giocatori per le disponibilità economiche della società di allora Viciani ha fatto quello che fece Nostro..."

Ternana, quale allenatore per la stagione 2022-2023?

Ultimo commento: "Ultime parole famose...."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News