Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fere, nessun riposo: domani si torna già a lavorare

Allenamento Ternana
Allenamento Ternana

Mercoledì sera è di nuovo campionato: il tour de force dei rossoverdi è appena cominciato:  in campo ogni tre giorni almeno fino al Gubbio

Non ci sarà il tradizionale giorno di riposo post-gara per la Ternana. Domani  alle ore 15.30 infatti la squadra tornerà a lavorare all’antistadio Taddei in vista della gara interna contro l’Albinoleffe, in programma mercoledì pomeriggio alle ore 18.30 allo stadio Liberati.

De Canio e la formazione rossoverde cominciano dunque la lunga serie di appuntamenti che almeno sino al derby contro il Gubbio di metà novembre, li vedranno scendere in campo senza soluzione di continuità una volta ogni tre giorni, fra gare di calendario, recuperi e Coppa Italia, il 31 ottobre allo stadio Enrico Rocchi contro la Viterbese. Una serie di appuntamenti in cui sarà importante ruotare anche gli uomini, visto che non ci sarà spazio per gli allenamenti e nemmeno per recuperare con calma dagli infortuni.

Giuseppe Vives è sulla via del rientro, come annunciato in conferenza stampa pregara di Verona dal tecnico, ma visto il confronto ravvicinato, sembra difficile che possa recuperare già per mercoledì mentre rimangono da valutare le condizioni di Rivas. In allenamento mancherà anche Hristov, impegnato martedì nell’ultima e ormai inutile gara di qualificazione agli Europei 2019, visto che la sua Bulgaria è stata già eliminata: da vedere se tornerà in tempo per la gara di campionato e se il tecnico vorrà nel caso utilizzarlo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere