Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Fere, nessun riposo: domani si torna già a lavorare

Allenamento Ternana

Mercoledì sera è di nuovo campionato: il tour de force dei rossoverdi è appena cominciato:  in campo ogni tre giorni almeno fino al Gubbio

Non ci sarà il tradizionale giorno di riposo post-gara per la Ternana. Domani  alle ore 15.30 infatti la squadra tornerà a lavorare all’antistadio Taddei in vista della gara interna contro l’Albinoleffe, in programma mercoledì pomeriggio alle ore 18.30 allo stadio Liberati.

De Canio e la formazione rossoverde cominciano dunque la lunga serie di appuntamenti che almeno sino al derby contro il Gubbio di metà novembre, li vedranno scendere in campo senza soluzione di continuità una volta ogni tre giorni, fra gare di calendario, recuperi e Coppa Italia, il 31 ottobre allo stadio Enrico Rocchi contro la Viterbese. Una serie di appuntamenti in cui sarà importante ruotare anche gli uomini, visto che non ci sarà spazio per gli allenamenti e nemmeno per recuperare con calma dagli infortuni.

Giuseppe Vives è sulla via del rientro, come annunciato in conferenza stampa pregara di Verona dal tecnico, ma visto il confronto ravvicinato, sembra difficile che possa recuperare già per mercoledì mentre rimangono da valutare le condizioni di Rivas. In allenamento mancherà anche Hristov, impegnato martedì nell’ultima e ormai inutile gara di qualificazione agli Europei 2019, visto che la sua Bulgaria è stata già eliminata: da vedere se tornerà in tempo per la gara di campionato e se il tecnico vorrà nel caso utilizzarlo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."

‘Supercoppa delle Fere’: Lucarelli, che colpo! Ora contende il trofeo a Viciani

Ultimo commento: "Non c'è storia....per la qualità dei giocatori per le disponibilità economiche della società di allora Viciani ha fatto quello che fece Nostro..."

Ternana, quale allenatore per la stagione 2022-2023?

Ultimo commento: "Ultime parole famose...."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News