Resta in contatto

News

Club Italia: Marotta dice no, può andare all’Inter

L’ex amministratore delegato della Juventus avrebbe già dato una disponibilità di massima a Gravina ma ci sarebbero offerte più importanti

Se le elezioni del 25 ottobre per la poltrona di presidente della Federazione Italiana Gioco Calcio saranno una formalità a favore di Gabriele Gravina, se è altrettanto certa la conferma di Roberto Mancini Ct della nazionale italiana anche qualora gli azzurri dovessero essere retrocessi in Serie B, si può considerare ancora vacante la poltrona di coordinatore del Club Italia.

E pare proprio che non sarà Beppe Marotta, l’amministratore delegato uscente della Juventus che era stato scelto da Gravina quale profilo ideale per un ruolo del genere. Ma nonostante una disponibilità di massima data da Marotta nel colloquio con Gravina, il ‘no‘ sarebbe dietro l’angolo a causa di offerte più importanti. Per il dirigente ormai ex juventino ci sarebbero molti grossi club in fila tra cui il Manchester United e l’Inter, alla fine proprio i nerazzurri potrebbero avere la priorità.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News