Resta in contatto

News

Ternana, ultima rifinitura poi partenza in pullman, si ferma un portiere

Ternana allenamento all'antistadio

Ultimo allenamento prima della partita di domani. De Canio e i suoi in campo in mattinata all’antistadio.

Mattinata al lavoro, all’antistadio Taddei, per la rifinitura. Ultimo allenamento, per la Ternana e per mister Luigi De Canio, prima della gara di domani al Gavagnin Nocini di Verona contro la Virtus. Prove e dubbi del mister, mentre si ferma il terzo portiere Vitali. Dopo la seduta, partena in pullman per il veneto.

DUBBIO MEDIANO. Luigi De Canio ha provato i suoi nella paritella della seconda parte dell’allenamento. Diverse le soluzioni testate, dal tecnico di Matera. Che in conferenza stampa, poi, dirà: “Come vi avevo già detto la scorsa settimana, in allenamento proviamo diverse soluzioni, sia di modulo che di interpeti, in vista di qualunque evenienza che dovesse prospettarsi in ogni partita“. Nel ruolo di mediano centrale al posto di Giuseppe Vives, dovrebbe esserci Lorenzo Callegari. Tuttavia, il tecnico si tiene ancora qualche dubbio, da sciogliere solo a poche ora dalla gara.

PROBLEMA PER VITALI. Il terzo portiere, Tommasi Vitali, è costretto a dare forfait domani. Il giovane estremo difensore non sarà della partita, a causa di un problema ad un dito. Un inconveniente che non sembra preoccupante, ma che lo costringe a rimanere fermo in questo turno.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News