Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, ultima rifinitura poi partenza in pullman, si ferma un portiere

Ternana allenamento all'antistadio
Ternana allenamento all'antistadio

Ultimo allenamento prima della partita di domani. De Canio e i suoi in campo in mattinata all’antistadio.

Mattinata al lavoro, all’antistadio Taddei, per la rifinitura. Ultimo allenamento, per la Ternana e per mister Luigi De Canio, prima della gara di domani al Gavagnin Nocini di Verona contro la Virtus. Prove e dubbi del mister, mentre si ferma il terzo portiere Vitali. Dopo la seduta, partena in pullman per il veneto.

DUBBIO MEDIANO. Luigi De Canio ha provato i suoi nella paritella della seconda parte dell’allenamento. Diverse le soluzioni testate, dal tecnico di Matera. Che in conferenza stampa, poi, dirà: “Come vi avevo già detto la scorsa settimana, in allenamento proviamo diverse soluzioni, sia di modulo che di interpeti, in vista di qualunque evenienza che dovesse prospettarsi in ogni partita“. Nel ruolo di mediano centrale al posto di Giuseppe Vives, dovrebbe esserci Lorenzo Callegari. Tuttavia, il tecnico si tiene ancora qualche dubbio, da sciogliere solo a poche ora dalla gara.

PROBLEMA PER VITALI. Il terzo portiere, Tommasi Vitali, è costretto a dare forfait domani. Il giovane estremo difensore non sarà della partita, a causa di un problema ad un dito. Un inconveniente che non sembra preoccupante, ma che lo costringe a rimanere fermo in questo turno.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sørensen pronto per giocare in difesa, in attacco scalpita Dionisi....
Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...

Altre notizie

Calcio Fere