Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Quanta fatica, contro questi veronesi! Chiedere a Toscano

La Feralpisalò del tecnico reggino ha battuto in coppa la Virtus Vecomp, prossima avversaria di campionato della Ternana. Ma ha dovuto soffrire e pure parecchio.

Certo, un conto è il campionato e un conto è la Coppa Italia di serie C. Ma intanto, è sufficiente per capire quanto questo torneo sia impegnativo. Nei sedicesimi di finale di Coppa Italia di serie C, giocati in settimana, la Feralpisalò dell’ex tecnico delle Fere Mimmo Toscano ha affrotato proprio la Virtus Vecomp Verona, prossima avversaria dei rossoverdi in campionato. Ha vinto la squadra gardesana, ma per riuscire a perforare la difesa avversaria, ha dovuto aspettare il recupero della partita.

LAMPO DI MARCHI E PRATICA ARCHIVIATA. Sembrava, oramai, una partita destinata ad essere decisa ai tempi supplementari. Invece, nel recupero, ci ha pensato Mattia Marchi, a chiudere il conto segnando il gol decisivo. Il gol con il quale la Feralpisalò è riuscita dìa battere la Virtus Vecomp per 1-0, assicurandosi la qualificazione al turno sucessivo contro il Sudtirol. Sul terreno amico, la Feralpisalò ha spinto per quasi tutta la partita, incocciando però contro l’ottima resistenza dell’undici del tecnico-presidente Luigi Fresco. Finché alla fine, al 48, non è arrivato il gol partita di Marchi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere