Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Quanta fatica, contro questi veronesi! Chiedere a Toscano

La Feralpisalò del tecnico reggino ha battuto in coppa la Virtus Vecomp, prossima avversaria di campionato della Ternana. Ma ha dovuto soffrire e pure parecchio.

Certo, un conto è il campionato e un conto è la Coppa Italia di serie C. Ma intanto, è sufficiente per capire quanto questo torneo sia impegnativo. Nei sedicesimi di finale di Coppa Italia di serie C, giocati in settimana, la Feralpisalò dell’ex tecnico delle Fere Mimmo Toscano ha affrotato proprio la Virtus Vecomp Verona, prossima avversaria dei rossoverdi in campionato. Ha vinto la squadra gardesana, ma per riuscire a perforare la difesa avversaria, ha dovuto aspettare il recupero della partita.

LAMPO DI MARCHI E PRATICA ARCHIVIATA. Sembrava, oramai, una partita destinata ad essere decisa ai tempi supplementari. Invece, nel recupero, ci ha pensato Mattia Marchi, a chiudere il conto segnando il gol decisivo. Il gol con il quale la Feralpisalò è riuscita dìa battere la Virtus Vecomp per 1-0, assicurandosi la qualificazione al turno sucessivo contro il Sudtirol. Sul terreno amico, la Feralpisalò ha spinto per quasi tutta la partita, incocciando però contro l’ottima resistenza dell’undici del tecnico-presidente Luigi Fresco. Finché alla fine, al 48, non è arrivato il gol partita di Marchi.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."

‘Supercoppa delle Fere’: Lucarelli, che colpo! Ora contende il trofeo a Viciani

Ultimo commento: "Non c'è storia....per la qualità dei giocatori per le disponibilità economiche della società di allora Viciani ha fatto quello che fece Nostro..."

Ternana, quale allenatore per la stagione 2022-2023?

Ultimo commento: "Ultime parole famose...."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News