Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana senza Hristov: il bulgaro vuole regalarsi l’Europa

Anche il centrale sarà assente nella trasferta di Verona: sarà impegnato in due partite con la sua rappresentativa Under 21

Un altro degli assenti della gara di domenica a Verona sarà Petko Hristov. Il difensore bulgaro infatti, si trova in questi giorni nel ritiro della sua nazionale Under 21 per disputare due delicatissime partite di qualificazione ai Campionati Europei Under 21, la cui fase finale è in programma dal 16 al 20 giugno 2019 in Italia e nella Repubblica di San Marino.

Domani per la selezione biancorossoverde, primo impegno alle ore 18 a Celje in Slovenia contro i locali, mentre martedì 16 alle 19 i ragazzi di Andoni Zdrakov, saranno di scena a Niedercorn, in Lussemburgo. Soprattutto la prima gara è fondamentale per Hristov e compagni, in quanto, con la Francia già qualificata, è importante arrivare secondi e farlo con più punti possibili, visto che si qualificano le prime di ognuno degli 8 ragguppamenti più la migliore seconda.

Attualmente la Bulgaria con 9 punti all’attivo è quarta, con la Slovenia seconda a 14 (entrambe con due partite da giocare, nell’ultima la Slovenia andrà in Francia) e il Kazakistan terzo a 10 punti con una partita in più (deve giocare col Montenegro già eliminato). Hristov potrebbe tornare a disposizione per l’infrasettimanale di mercoledì contro l’Albinoleffe.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Freschi ex e un giocatore che vede "rosso" ogni volta che sfida le Fere: ecco...
Nella gara vinta dall'Under 21 finlandese è stato schierato in attacco....
Nuova convocazione per il centrocampista in Under 21 finlandese....

Altre notizie

Calcio Fere