Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, è finita la pace

Dalla partita con la Virtus Vecomp Verona, comincia la serie di fuoco dei rossoverdi, tra gare domenicali, infrasettimanali e recuperi. Le date di un mese e mezzo terribile.

Da domenica, addio praticamente alla settimana di allenamento tipo. Per un mese e mezzo, la Ternana dovrà scordarsela. Non avrà tregua, visti i tanti impegni che dovrà affrontare. Sta per cominciare la serie difficile, resa ancora più pesante da un turno di Coppa (sempre, se si gioca) e le prime tre partite di calendario da recuperare.

NOVE PARTITE IN VENTINOVE GIORNI. Si gioca, in media, ogni tre giorni e un terzo. Si parte dalla Virtus Vecomp Verona, fino all’11 novembre quando ci sarà il derby con il Gubbio. Arrivano, per i rossoverdi, un turno infrasettimanale e tre gare da recuperare, più la Coppa Italia. Si comincia a Verona domenica. Poi si torna in campo subito mercoledì per affrontare l’Albinoleffe al Liberati (alle ore 18,30), prima di andare a Trieste la domenica sucessiva. Quindi, comincia la serie dei recuperi, visto che, al di là delle sfide ordinarie domenicali, la squadra di Luigi de Canio dovrà recuperare le partite con il Rimini (il 24 ottobre) e con il Fano (7 novembre). Il 31 ottobre, che è un mercoledì, nessun recupero, ma è programmata la sfida di Coppa Italia di serie C a Viterbo, sempre che la Viterbese Castrense sotterri l’ascia di guerra nei confronti della Lega. Quindi, la trasferta a Monza.

TREGUA UNA SETTIMANA, POI ALTRO TOUR DE FORCE. Dopo Ternana-Gubbio, in programma l’11 novembre al Liberati, altre tre gare ravvicinate arriveranno dal 18 al 25 novembre, con le due sfide domenicali con Imolese e Pordenone, inframezzate dal recupero con la Feralpisalò in programma mercoledì 21. Da notare che dopo la partita di Pordenone, comincerà il mese di dicembre nel quale il girone della Ternana giocherà di sabato per un trimestre.

LE TAPPE DELLA SERIE DI FUOCO. Queste le partite della Ternana fino al 25 novembre:

Domenica 14 ottobre: Virtus Vecomp Verona-Ternana (6′ giornata)

Mercoledì 17 ottobre: Ternana-Albinoleffe (7′ giornata)

Domenica 21 ottobre: Triestina-Ternana (8′ giornata)

Mercoledì 24 ottobre: Ternana-Rimini (recupero 1′ giornata)

Domenica 28 ottobre: Ternana Sambenedettese (9′ giornata)

Mercoledì 31 ottobre: Viterbese Castrense-Ternana (turno di Coppa Italia di serie C)

Domenica 4 novembre: Monza-Ternana (10′ giornata)

Mercoledì 7 novembre: Alma Juventus Fano-Ternana (recupero 2′ giornata)

Domenica 11 novembre: Ternana-Gubbio (11′ giornata)

Domenica 18 novembre: Imolese-Ternana (12′ giornata)

Mercoledì 21 novembre: Ternana-Feralpisalò (recupero 3′ giornata)

Domenica 25 novembre: Pordenone-Ternana (13′ giornata).

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] considerata scomoda dalla Ternana, da escludere anche il lunedì viste le 13 partite che la Ternana dovrà giocare da qui a fine novembre (già il 24 sarà in campo per il recupero col Rimini) e quindi si starebbe pensando al più classico dei ‘lunch matches, con inizio domenica alle […]

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere