Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Allenamento: prove tecniche di Ternana

Mister De Canio, sotto la pioggia dell’antistadio, comincia a sperimentare la formazione per Verona.

Prove tecniche di Virtus Verona, all’antistadio Taddei, per la Ternana. Sotto una fastidiosa pioggia, squadra al lavoro. L’allenatore Luigi De Canio fa le prove in vista della trasferta dei domenica in Veneto, ma mischia un po’ le carte.

CALLEGARI IN PREALLARME. Potrebbe essere il giovane italo-francese ‏Lorenzo Callegari, a sostituire domenica l’infortunato Giuseppe Vives. Il tecnico ha provato lui in mezzo alla mediana. Ai suoi lati, capitan Marino Defendi e Aniello Salzano.

IN DUE PER LA TREQUARTI. Alfredo Bifulco con una squadra, Federico Furlan con l’altra. Entrambi chiamati a compiti di raccordo con gli attaccanti, ma anche loro stessi con mansioni molto offensive. Potrebbe essere uno di loro, a Verona, a partire titolare sulla trequarti.

REBUS ATTACCO. Daniele Vantaggiato e Francesco Nicastro con una delle due squadre, Karlo Butic e Guido Marilungo con l’altra. Anche per l’attacco, De Canio ha fatto ruotare i suoi per provarli ad ampio raggio e per trarre indicazioni su chi dovrà giocare domenica.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere