Resta in contatto

News

Ternana, auguri di buon compleanno a Daniele Vantaggiato

Daniele Vantaggiato

L’attaccante è uno dei giocatori più esperti della formazione rossoverde e punta al primo gol stagionale

Il regalo che preferisce, vorrebbe farselo da solo, anche se con qualche giorno di ritardo: il primo gol in campionato, magari sperando che valga anche i primi tre punti stagionali per la Ternana che è appena partita.

Daniele Vantaggiato, bomber della Ternana, compie oggi 34 anni. Uno degli elementi di grande esperienza della formazione di Luigi De Canio, chiamato a svolgere insieme a Guido Marilungo un ruolo da protagonista nel reparto avanzato rossoverde.  L’attaccante brindisino, arrivato alla corte del presidente Ranucci dopo una tre stagioni a Livorno, è alla sua terza stagione in serie C. Nelle prime due sempre con la compagine labronica ha messo a segno 22 reti (19 l’anno scorso) in 46 partite.

Nel frattempo, ha festeggiato con una doppia seduta di allenamento ed è pronto per essere schierato dal primo minuto, se il tecnico lo riterrà opportuno

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Top 11 della Ternana: Borgobello, vicecapocannoniere della storia rossoverde

Ultimo commento: "A Siena fu bellissima. Grava espulso e Mareggini che faceva le uscite di testa.... Grande Borgo, uno che in campo non mollava mai"

Riccardo Zampagna, il segno sulla sua Ternana

Ultimo commento: "Me lo ricordo. Un grande!"

Claudio Tobia, il ‘Cinghiale’ con la pelle rossoverde

Ultimo commento: "Claudio Tobia a Catanzaro lo ricordiamo con affetto per essere stato il Mister della promozione in B 1986 / 1987"

Top 11 rossoverde: Grava, partito dalle Fere e arrivato alla fascia che fu di Maradona

Ultimo commento: "Errata corrige, il gol del pareggio 1-1"
Advertisement

Altro da News