Resta in contatto

News

L’ex Ternana Paparusso riparte da Andria

Il terzino sinistro, in rossoverde nella seconda parte della stagione 2013-2014, firma con la squadra della sua città. Era svincolato.

Ricordate ancora Daniele Paparusso, terzino della Ternana per pochi mesi? Ebbene, adesso riparte dall’Andria, in serie C. Ha firmato il contratto con la società pugliese. Lo scorso giugno, si era svincolato dalla Pro Piacenza.

RITORNO A CASA. Per Daniele Paparusso, 25 anni, originario proprio di Andria, è arrivato il momento di giocare per i colori della sua città. L’Andria, società di serie C girone C, lo ha chiamato e tesserato proprio in queste ultime ore ed è pronto a raggiungere i nuovi compagni e il tecnico Sandro Potenza. Paparusso viene dall’ultima esperienza nel Racing Fondi, per poi passare in estate alla Pro Piacenza, società dalla quale, però, si è poi svincolato. Dopo la sua esperienza con la Ternana, il giocatore aveva vestito le maglie di Poggibonsi, Pontedera, Grosseto, Tuttocuoio e Vibonese, prima di approdare a Fondi.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Top 11 della Ternana: Borgobello, vicecapocannoniere della storia rossoverde

Ultimo commento: "A Siena fu bellissima. Grava espulso e Mareggini che faceva le uscite di testa.... Grande Borgo, uno che in campo non mollava mai"

Riccardo Zampagna, il segno sulla sua Ternana

Ultimo commento: "Me lo ricordo. Un grande!"

Claudio Tobia, il ‘Cinghiale’ con la pelle rossoverde

Ultimo commento: "Claudio Tobia a Catanzaro lo ricordiamo con affetto per essere stato il Mister della promozione in B 1986 / 1987"

Top 11 rossoverde: Grava, partito dalle Fere e arrivato alla fascia che fu di Maradona

Ultimo commento: "Errata corrige, il gol del pareggio 1-1"
Advertisement

Altro da News