Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Via alla prevendita per Verona, ma solo per chi ha la tessera

Curva Nord Ternana

Anche per i sostenitori della Ternana, comincia la prevendita per la trasferta di domenica, ma per andare ci vuole la tessera del tifoso.

Prevendita attiva, per Virtus Vecomp Verona-Ternana. La gara si svolge domenica alle 14,30, allo stadio Gavagnin-Nocini di Verona. Ma si potrà andare solo se muniti di tessera di fidelizzazione. Dunque, i tifosi non tesserati non potrano andare. La tessera si può sottoscrivere o rinnovare fino a venerdì, agli uffici dello stadio dietro alla curva Sud, dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle 18. Ai sostenitori rossoverdi sarà messo a disposizione il settore ospiti, i cui biglitti costano  10 euro (inclusa prevendita). Si possono acquistare attraverso il circuito online, tramite il sito internet  www.ticketland1000.com. Ma saranno acquistabili anche al botteghino dello stadio veronese, il giorno della partita, a partire dalle ore 13,30, al costo di 12 euro.

PREVENDITA ANCHE A TERNI. Tagliandi di Virtus Vecomp Verona-Ternana acquistabili anche a Terni. Il punto vendita esterno individuato è la tabaccheria Carocci, in via XX Settembre. La prevendita, al momento attiva, si concluderà sabato 13 ottobre, alle ore 19.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."

‘Supercoppa delle Fere’: Lucarelli, che colpo! Ora contende il trofeo a Viciani

Ultimo commento: "Non c'è storia....per la qualità dei giocatori per le disponibilità economiche della società di allora Viciani ha fatto quello che fece Nostro..."

Ternana, quale allenatore per la stagione 2022-2023?

Ultimo commento: "Ultime parole famose...."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News