Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, ai box Vantaggiato, esami per Vives

Ripresa degli allenamsnti per la squadra rossoverde. Per l’attaccante, terapie per un problema muscolare, il mediano si è sottoposto a risonanza. Hristov in Under 21 bulgara.

Ripresa del lavoro, all’antistadio Taddei. Per la Ternana, però, non mancano i guai fisici. Oltre a Daniele Altobelli fuori uso per la lussazione alla spalla, stop anche per Giuseppe Vives dopo il guaio muscolare che ha accusato nel secondo tempo contro il Renate. E’ stato sottoposto ad un risonanza magnetica. Fermo Daniele Vantaggiato, mentre Riccardo Gagno è influenzato. Petko Hristov convocato con la nazionale Under 21 della Bulgaria.

RISONANZA PER VIVES. Esami strumentali per Giuseppe Vives. Nel primo giorno di lavoro della settimana, era assente all’allenamento. Lo staff medico lo ha fatto sottoporre ad una risonanza magnetica per accertare l’entità del problema. Si attende un responso. Si è trattato, per lui, di un guaio muscolare che ha costretto mister Luigi De Canio a sostituirlo domenica scorsa contro il Renate.

TERAPIE PER VANTAGGIATO, FEBBRE PER GAGNO. Daniele Vantaggiato non era in gruppo. E’ rimasto negli spogliatoi, per sottoporsi a delle terapie. L’attaccante ha risentito di un affaticamento muscolare. Motivo per il quale ha dovuto rivedere i suoi piani di lavoro. Riccardo Gagno, invece, ha l’influenza. Il portiere, a letto con la febbre, è stato costretto a dare forfait. Poco prima della fine dell’allenamento, si è fermato per un problema anche Francesco Nicastro, rientrato anzitempo. Tuttavia, la sua sitiazione sembra non essere mininamente preoccupante.

HRISTOV IN UNDER. Non era in gruppo nemmeno Petko Hristov. Per il giovane difensore centrale, è arrivata un’altra convocazione con la rappresentativa Under 21 della sua nazionale, la Bulgaria. Rappresentativa della quale Hristov è ormai diventato elemento fisso e punto di riferimento per il reparto arretrato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere