Resta in contatto

News

Ternana, ai box Vantaggiato, esami per Vives

Ripresa degli allenamsnti per la squadra rossoverde. Per l’attaccante, terapie per un problema muscolare, il mediano si è sottoposto a risonanza. Hristov in Under 21 bulgara.

Ripresa del lavoro, all’antistadio Taddei. Per la Ternana, però, non mancano i guai fisici. Oltre a Daniele Altobelli fuori uso per la lussazione alla spalla, stop anche per Giuseppe Vives dopo il guaio muscolare che ha accusato nel secondo tempo contro il Renate. E’ stato sottoposto ad un risonanza magnetica. Fermo Daniele Vantaggiato, mentre Riccardo Gagno è influenzato. Petko Hristov convocato con la nazionale Under 21 della Bulgaria.

RISONANZA PER VIVES. Esami strumentali per Giuseppe Vives. Nel primo giorno di lavoro della settimana, era assente all’allenamento. Lo staff medico lo ha fatto sottoporre ad una risonanza magnetica per accertare l’entità del problema. Si attende un responso. Si è trattato, per lui, di un guaio muscolare che ha costretto mister Luigi De Canio a sostituirlo domenica scorsa contro il Renate.

TERAPIE PER VANTAGGIATO, FEBBRE PER GAGNO. Daniele Vantaggiato non era in gruppo. E’ rimasto negli spogliatoi, per sottoporsi a delle terapie. L’attaccante ha risentito di un affaticamento muscolare. Motivo per il quale ha dovuto rivedere i suoi piani di lavoro. Riccardo Gagno, invece, ha l’influenza. Il portiere, a letto con la febbre, è stato costretto a dare forfait. Poco prima della fine dell’allenamento, si è fermato per un problema anche Francesco Nicastro, rientrato anzitempo. Tuttavia, la sua sitiazione sembra non essere mininamente preoccupante.

HRISTOV IN UNDER. Non era in gruppo nemmeno Petko Hristov. Per il giovane difensore centrale, è arrivata un’altra convocazione con la rappresentativa Under 21 della sua nazionale, la Bulgaria. Rappresentativa della quale Hristov è ormai diventato elemento fisso e punto di riferimento per il reparto arretrato.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Top 11 della Ternana: Borgobello, vicecapocannoniere della storia rossoverde

Ultimo commento: "A Siena fu bellissima. Grava espulso e Mareggini che faceva le uscite di testa.... Grande Borgo, uno che in campo non mollava mai"

Riccardo Zampagna, il segno sulla sua Ternana

Ultimo commento: "Me lo ricordo. Un grande!"

Claudio Tobia, il ‘Cinghiale’ con la pelle rossoverde

Ultimo commento: "Claudio Tobia a Catanzaro lo ricordiamo con affetto per essere stato il Mister della promozione in B 1986 / 1987"

Top 11 rossoverde: Grava, partito dalle Fere e arrivato alla fascia che fu di Maradona

Ultimo commento: "Errata corrige, il gol del pareggio 1-1"
Advertisement

Altro da News