I “ramarri” neroverdi ironizzano sul prodotto della nota influencer sui propri canali social per promuovere la sfida contro i biancorossi
Nell’era dei social network sempre più spesso ci si imbatte in iniziative curiose e bizzarre. Alcune volte invece il web è terra fertile per ironizzare su ciò che accade nel quotidiano. Negli ultimi giorni ha fatto scalpore l’uscita in commercio dell’acqua dell’azienda francese Evian, griffata anche dall’imprenditrice e influencer italiana Chiara Ferragni. Tutto ciò al “modico” prezzo di 8 euro a bottiglietta.
IRONIA SOCIAL. La trovata del responsabile della comunicazione del Pordenone Calcio è stata a dir poco geniale. Per invitare i tifosi dei “ramarri” a presentarsi allo stadio “Bottecchia“domenica per la sfida di vertice contro il Vicenza, il club neroverde ha creato un post che avrà strappato un sorriso ai supporters di tutte le altre squadre.
MARKETING 3.0. “Perchè spendere 8 euro per una bottiglia d’acqua– si legge nel post social – quando con 4 euro in più puoi assistere al big match Pordenone-Vicenza?”. E sotto “Fai la scelta giusta, tanto allo stadio tolgono il tappo!”
Fai la scelta giusta 👍
Tanto allo stadio ti tolgono il tappo 🤷♂️💧Compra il tuo biglietto qui 👉 https://t.co/GeHJG7XJ7H#ForzaRamarri #PordenoneVicenza #ChiaraFerragni #SerieC pic.twitter.com/EZbNkAXt1C
— Pordenone Calcio (@PordenoneCalcio) October 9, 2018