Resta in contatto

News

Ex Fere: Pochesci e il suo compleanno social

Un post sulla pagina Facebook dedicata all’allenatore romano annuncia le 55 candeline spente. Tanti like e messaggi anche da Terni. E la foto sembra emblematica.

Mister Sandro Pochesci compie 55 anni (è nato il 9 ottobre 1963). L’ex tecnico della Ternana, che in questo momento insegna calcio ai bambini a Roma, si regala un post sulla pagina Facebook a lui dedicata. Una foto del tecnico seduto su una panchina e la scitta: “Tanti auguri di buon compleanno, grande mister“.

LIKE E COMMENTI ANCHE DA TERNI. Il post del compleanno di Pochesci sulla pagina del social, ha già più di 400 like e più di 140 commenti. Anche da Terni, tanti tifosi si sono ricordati di questo compleanno e gli hanno lasciato una reazione, oppure un augurio caloroso per un compleanno felice.

SOLO SU UNA PANCHINA. La foto postata sembra emblematica. Ritrae Sandro Pochesci seduto su una panchina. Una panchina vuota, con un mister lì, quasi in solitudine. Lo sguardo è alto e guarda avanti. Come ad attedere che presto qualcuno lo chiami per una nuova esperienza a livello di club. Che lo abbia fatto come buon auspicio?

10 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Top 11 della Ternana: Borgobello, vicecapocannoniere della storia rossoverde

Ultimo commento: "A Siena fu bellissima. Grava espulso e Mareggini che faceva le uscite di testa.... Grande Borgo, uno che in campo non mollava mai"

Riccardo Zampagna, il segno sulla sua Ternana

Ultimo commento: "Me lo ricordo. Un grande!"

Claudio Tobia, il ‘Cinghiale’ con la pelle rossoverde

Ultimo commento: "Claudio Tobia a Catanzaro lo ricordiamo con affetto per essere stato il Mister della promozione in B 1986 / 1987"

Top 11 rossoverde: Grava, partito dalle Fere e arrivato alla fascia che fu di Maradona

Ultimo commento: "Errata corrige, il gol del pareggio 1-1"
Advertisement

Altro da News