Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ex Fere: Pochesci e il suo compleanno social

Un post sulla pagina Facebook dedicata all’allenatore romano annuncia le 55 candeline spente. Tanti like e messaggi anche da Terni. E la foto sembra emblematica.

Mister Sandro Pochesci compie 55 anni (è nato il 9 ottobre 1963). L’ex tecnico della Ternana, che in questo momento insegna calcio ai bambini a Roma, si regala un post sulla pagina Facebook a lui dedicata. Una foto del tecnico seduto su una panchina e la scitta: “Tanti auguri di buon compleanno, grande mister“.

LIKE E COMMENTI ANCHE DA TERNI. Il post del compleanno di Pochesci sulla pagina del social, ha già più di 400 like e più di 140 commenti. Anche da Terni, tanti tifosi si sono ricordati di questo compleanno e gli hanno lasciato una reazione, oppure un augurio caloroso per un compleanno felice.

SOLO SU UNA PANCHINA. La foto postata sembra emblematica. Ritrae Sandro Pochesci seduto su una panchina. Una panchina vuota, con un mister lì, quasi in solitudine. Lo sguardo è alto e guarda avanti. Come ad attedere che presto qualcuno lo chiami per una nuova esperienza a livello di club. Che lo abbia fatto come buon auspicio?

10 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."

‘Supercoppa delle Fere’: Lucarelli, che colpo! Ora contende il trofeo a Viciani

Ultimo commento: "Non c'è storia....per la qualità dei giocatori per le disponibilità economiche della società di allora Viciani ha fatto quello che fece Nostro..."

Ternana, quale allenatore per la stagione 2022-2023?

Ultimo commento: "Ultime parole famose...."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News