Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tremolada gol e Mazzoni vede le streghe, la domenica di B degli ex Ternana

A Brescia, il fantasista apre la pista alla tripletta di Donnarumma, Mazzoni ne prende tre in casa. A Palermo, si rivede Rispoli.

A Brescia, Luca Tremolada va a segno, pareggiando lo svantaggio iniziale e aprendo la strada alle tre reti di Donnarumma. Brutta domenica per Luca Mazzoni, portiere del Livorno, costretto a prendere tre gol nel primo tempo. A Palermo si rivede Andrea Rispoli e torna pure Cesar Falletti. Panoramica sugli ex calciatori della Ternana impegnati nelle gare domenicali di serie B.

APRIPISTA TREMOLADA. Il Brescia è in svantaggio sul proprio terreno contro il Padova. Nella ripresa, Luca Tremolada (foto www.bresciacalcio.it), partito dalla panchina, viene mandato nella mischia. E’ proprio lui a trovare la rete del momentaneo pareggio della formazione lombarda, girando in rete un cross basso da destra. L’1-1 apre la pista al a tripletta di Donnarumma, che confeziona il 4-1 finale per il Brescia.

MAZZONI, UN TEMPO DA INCUBO. Incolpevole, sì, ma pur sempre provato. Non è facile, per un portiere, incassare tre gol in casa dopo soli 45 minuti. Per un altro Luca, Luca Mazzoni, domenica nera. Sono tre, i gol incassati a Livorno dal portierone. Lo Spezia li segna tutti nella prima frazione, confezionando così il 3-1 finale con il quale gli aquilotti hanno espugnato l’Ardenza.

CHI SI RIVEDE. Ritorno in campo per Andrea Rispoli, a Palermo, in Palermo-Crotone. Nella gara vinta dai rosanero per 1-0 ai danni di un Crotone in crisi nera, l’esterno destro subentra nella ripresa e coglie anche una traversa su un tiro cross dalla fascia. Sempre nella ripresa, si registra pure il ritorno in campo di Cesar Falletti, colpito recentemente da un grave lutto familiare. Partita sostanzialmente tranquilla per Alberto Brignoli, tra i pali per il Palermo, quasi mai impegnato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Allenamento pomeridiano per la squadra, il finlandese di nuovo con gli altri....
Dal 1 aprile all'ultima di campionato: cinque gare fuori casa da non fallire, anche contro...
Squadra al lavoro all'antistadio sotto la pioggia, differenziato per quattro...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere