Resta in contatto

News

Ternana, si ricomincia con gli allenamenti all’antistadio

Comincia il lavoro in vista della trasferta sul campo della Virtus Vecomp Verona. Da valutare le condizioni degli acciaccati, compreso Vives.

E’ tempo di ricominciare a lavorare. Dopo il lunedì di riposo, si torna in campo alle ore 14,30 per riprendere il lavoro in vista della trasferta di Verona di domenica prossima. Mister Luigi De Canio e i suoi ritornano in campo per cominciare il lavoro propedeutico a quella gara, valevole per la sesta giornata della serie C gione B.

ACCIACCATI SOTTO OSSERVAZIONE. Occhio alle condizioni dei calciatori acciaccati e infortunati. Sicuro assente, alla ripresa degli allenamnti all‘antistadio Taddei, sarà Daniele Altobelli, alle prese con la spalla lussata. Probabile, in questi giorni, un nuovo esame per stabilire meglio l’entità dell’infortunio. Da valutare, però, anche le condizioni di Giuseppe Vives, uscito dalla partita contro il Renate a causa di un dolore al bicipite femorale. Probabili novità per Rigoberto Rivas, che la sesttimana scorsa ha ancora lavorato a parte, ma che stia migliorando dall’infortunio. Per la ripresa degli allenamenti, tutti in campo alle ore 14,30.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Top 11 della Ternana: Borgobello, vicecapocannoniere della storia rossoverde

Ultimo commento: "A Siena fu bellissima. Grava espulso e Mareggini che faceva le uscite di testa.... Grande Borgo, uno che in campo non mollava mai"

Riccardo Zampagna, il segno sulla sua Ternana

Ultimo commento: "Me lo ricordo. Un grande!"

Claudio Tobia, il ‘Cinghiale’ con la pelle rossoverde

Ultimo commento: "Claudio Tobia a Catanzaro lo ricordiamo con affetto per essere stato il Mister della promozione in B 1986 / 1987"

Top 11 rossoverde: Grava, partito dalle Fere e arrivato alla fascia che fu di Maradona

Ultimo commento: "Errata corrige, il gol del pareggio 1-1"
Advertisement

Altro da News