Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ternana, si ricomincia con gli allenamenti all’antistadio

Comincia il lavoro in vista della trasferta sul campo della Virtus Vecomp Verona. Da valutare le condizioni degli acciaccati, compreso Vives.

E’ tempo di ricominciare a lavorare. Dopo il lunedì di riposo, si torna in campo alle ore 14,30 per riprendere il lavoro in vista della trasferta di Verona di domenica prossima. Mister Luigi De Canio e i suoi ritornano in campo per cominciare il lavoro propedeutico a quella gara, valevole per la sesta giornata della serie C gione B.

ACCIACCATI SOTTO OSSERVAZIONE. Occhio alle condizioni dei calciatori acciaccati e infortunati. Sicuro assente, alla ripresa degli allenamnti all‘antistadio Taddei, sarà Daniele Altobelli, alle prese con la spalla lussata. Probabile, in questi giorni, un nuovo esame per stabilire meglio l’entità dell’infortunio. Da valutare, però, anche le condizioni di Giuseppe Vives, uscito dalla partita contro il Renate a causa di un dolore al bicipite femorale. Probabili novità per Rigoberto Rivas, che la sesttimana scorsa ha ancora lavorato a parte, ma che stia migliorando dall’infortunio. Per la ripresa degli allenamenti, tutti in campo alle ore 14,30.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."

‘Supercoppa delle Fere’: Lucarelli, che colpo! Ora contende il trofeo a Viciani

Ultimo commento: "Non c'è storia....per la qualità dei giocatori per le disponibilità economiche della società di allora Viciani ha fatto quello che fece Nostro..."

Ternana, quale allenatore per la stagione 2022-2023?

Ultimo commento: "Ultime parole famose...."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News