Resta in contatto

News

Ternana, le modalità di sottoscrizione e rinnovo della Fidelity Card

La curva Nord della Ternana

La società rossoverde ha comunicato che in vista della prossima trasferta di Verona sarà possibile rinnovare e sottoscrivere la tessera del tifoso

Dopo il pareggio di ieri contro il Renate, la testa va subito alla prossima partita della Ternana. Il 14 ottobre i rossoverdi saranno impegnati a Verona contro la Virtusvecomp, ma la trasferta sarà consentita soltanto ai possessori della tessera del tifoso. La partita del “Gavagnin-Nocino” stata considerata a forte rischio dall’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, perciò la società di Via della Bardesca sta provvedendo alla sottoscrizione e al rinnovo della Fidelity Card appositamente per l’evento.

DATE E ORARI. Sarà possibile fare o reiterare la tessera di fidelizzazione rossoverde, in vista della partita contro la Virtus Verona, da martedì 9 ottobre a venerdì 12 ottobre, la mattina dalle 10.00 alle 13.00 ed il pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00 presso gli uffici biglietteria della Curva Sud.

MODALITA‘. La Ternana ricorda che al momento della sottoscrizione o del rinnovo è necessario portare con se una fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità. Per i minori di 18 anni sono necessarie sia la copia del documento dell’interessato sia del genitore che ne esercita la patria potestà. Il costo della card è di 5 euro.

A partire dalla prossima settimana sarà invece possibile sottocrivere o rinnovare le fidelity card delle Fere tutti i giovedì, presso gli uffici biglietteria della Curva Sud, dalle ore 11.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News