Resta in contatto

News

Ternana-Renate, le probabili formazioni

Diakité contende un posto a Gasparetto, Vataggiato e Marilungo probabile coppia d’attacco, trequartista confermato. Lombardi incerottati, possibile impiego di D’Alena.

4-3-1-2 per la Ternana, contro 3-5-2 del Renate. Potrebbero essere queste, le disposizioni tattiche in campo nella sfida di oggi allo stadio Libero Liberati.

I RITOCCHI DI DE CANIO. Luigi De Canio potrebbe proporre Diakité in mezzo alla difesa al posto di Gasparetto. Defendi torna a centrocampo vista anche l’assenza di Altobelli, mentre Furlan dovrebbe essere riconferato sulla trequarti. In attacco, Marilungo e Vantaggiato appaiono favoriti sgli altri.

BREVI CONTA LE ASSENZE. Nel Renate di Oscar Brevi, le assenze sono tante. Il tecnico potrebbe confermare lo stesso modulo e lo stesso undici del turno precedente, anche se D’Alena contende a Vannucci un posto sulla fascia destra e in mezzo al reparto mediano è più che possibile il ritorno di Doninelli, con conferma per Venitucci.

Qui sotto, le probabili fomazioni delle due squadre.

Ternana

Renate

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

“Lele” Ratti, il recordman di presenze in rossoverde

Ultimo commento: "28 reti no di sicuro ,non segnò mai."

Top 11 rossoverde: Grava, partito dalle Fere e arrivato alla fascia che fu di Maradona

Ultimo commento: "Un calciatore che ha' fatto della determinazione ed abnegazione il suo percorso formativo e calcistico , dando spesso tutto di se sudando la maglia..."

Top 11 della Ternana: Borgobello, vicecapocannoniere della storia rossoverde

Ultimo commento: "A Siena fu bellissima. Grava espulso e Mareggini che faceva le uscite di testa.... Grande Borgo, uno che in campo non mollava mai"

Riccardo Zampagna, il segno sulla sua Ternana

Ultimo commento: "Me lo ricordo. Un grande!"

Claudio Tobia, il ‘Cinghiale’ con la pelle rossoverde

Ultimo commento: "Claudio Tobia a Catanzaro lo ricordiamo con affetto per essere stato il Mister della promozione in B 1986 / 1987"
Advertisement

Altro da News