
Doppietta, su punizione e direttamente da angolo, poi la chiude Nesta. Le Ferette di Mariani battono 3-1 la Fermana.
A Campitello, successo della squadra Berretti sulla Fermana per 3-1. La Ternana di Ferruccio Mariani (nella foto) non stecca la prima e si prende tre punti per la classifica del girone D. Due gol, uno più bello dell’altro, di Filipponi e una rete di Nesta, collezionano la vittoria della squadra di casa.
FILIPPONI SHOW. Ternana avanti già nel primo tempo, grazie a due prodezze di Filipponi. Prima segna la rete del vantaggio con un bel calcio di punizione diretto al 24′ minuto, poi, nel finale, al 42′ trova lui stesso il raddoppio segnando un gol addirittura da tiro d’angolo. Primo tempo che si chiude dopo tre munuti di recupro e con il gol del fermano Ceriani che accorcia le distanze.
IL SIGILLO DI NESTA. Nella ripesa, le Ferette di Ferruccio Mariani controllano la partita e cercano di consolidare il loro vantaggio. Ci riescono, però, solamente nel finale di partita. al 40′, grazie alla segnatura di Nesta, arriva (stavolta su azione) il gol della sicurezza, che fissa il risultato finale sul 3-1 in favoe dei rossoverdi.
