Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana Berretti vola con le magie di Filipponi

Ferruccio Mariani, tecnico della Primavera o Berretti
Ferruccio Mariani, tecnico della Primavera o Berretti

Doppietta, su punizione e direttamente da angolo, poi la chiude Nesta. Le Ferette di Mariani battono 3-1 la Fermana.

A Campitello, successo della squadra Berretti sulla Fermana per 3-1. La Ternana di Ferruccio Mariani (nella foto) non stecca la prima e si prende tre punti per la classifica del girone D. Due gol, uno più bello dell’altro, di Filipponi e una rete di Nesta, collezionano la vittoria della squadra di casa.

FILIPPONI SHOW. Ternana avanti già nel primo tempo, grazie a due prodezze di Filipponi. Prima segna la rete del vantaggio con un bel calcio di punizione diretto al 24′ minuto, poi, nel finale, al 42′ trova lui stesso il raddoppio segnando un gol addirittura da tiro d’angolo. Primo tempo che si chiude dopo tre munuti di recupro e con il gol del fermano Ceriani che accorcia le distanze.

IL SIGILLO DI NESTA. Nella ripesa, le Ferette di Ferruccio Mariani controllano la partita e cercano di consolidare il loro vantaggio. Ci riescono, però, solamente nel finale di partita. al 40′, grazie alla segnatura di Nesta, arriva (stavolta su azione) il gol della sicurezza, che fissa il risultato finale sul 3-1 in favoe dei rossoverdi.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Berretti, per le giovanili della Ternana si attende ora la prova delle altre rappresentative. La squadra di Ferruccio Mariani ha avuto la meglio sulla Fermana per 3-1, mentre la giornata domenicale vede scendere in campo anche l’Under 17 e l’Under 15, […]

Articoli correlati

Più volte vincitore del titolo regionale e nazionale dai Giovanissimi agli Juniores, sarà a capo...
Nell'unica sfida delle giovanili di questa fine anno, la Ternana Primavera di Salvatore D'Urso cade...
La formazione di D'Urso impegnata al 'Gubbiotti' contro il Pisa, fermi per le festività natalizie...

Altre notizie

Calcio Fere