Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, oggi allenamento a porte chiuse

De Canio in allenamento
De Canio in allenamento

Alle 14,30 al Taddei. De Canio fa le prove in vista del Renate. Pobega è pronto.

Allenamento alle 14,30, all’antistadio Taddei, ma a porte chiuse. Dunque, tornata ad allenarsi nel suo campo, la Ternana ripristina anche le sedute interdette al pubblico.

ESPERIMENTI ANTI-RENATE. Il tecnico rossoverde, Luigi De Canio, proverà quasi sicuramente schemi e schieramenti in vista della sfida interna contro il Renate di domenica pomeriggio, che alle ore 14,30 vedranno la squadra rossoverde giocare la loro prima gara di campionato stagionale sul terreno amico e davanti al loro pubblico. Ultimi dubbi, tra oggi e domani, per scegliere gli attaccanti titolari, mentre per il centrocampo le scelte appaiono obbligate.

POBEGA VERSO LA ‘PRIMA‘. Sicuro assente, domenica, sarà l’infortunato Daniele Altobelli, alle prese con la lussazione alla spalla che si è procurato domenica scorsa a Pesaro. Da valutare le condizioni di Rigoberto Rivas, che sta lavorando ancora a parte ma migliora. Rientrato in gruppo, invece, Tommaso Pobega, per il quale potrebbe già in questo turno prospettarsi la sua prima convocazione in rossoverde per una partita.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...
Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....

Altre notizie

Calcio Fere