Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, carica Lopez : “A Pesaro sfortunati, i tifosi ci sosterranno col Renate”

Dopo l’allenamento a porte chiuse che ha visto il rientro in gruppo di Diakité, il difensore ha parlato attraverso il sito ufficiale della società. Domani seduta al Taddei

Allenamento a porte chiuse per la Ternana ed anche interviste ‘a porte chiuse’, pubblicate solo sul sito della società, senza convocare una conferenza stampa come avveniva lo scorso anno in queste circostanze. A parlare è Walter Lopez, che prima di mettere la testa alla gara di domenica col Renate, torna sul match di Pesaro:

Abbiamo giocato una buona partita– dice il centrale- ma senza rischiare anzi creando molte occasioni da rete. Certo che non siamo stati molto fortunati ed il loro portiere ha sfoderato una grande prestazione. Insomma ci è mancato il gol ma se saremo più cinici e bravi a dare continuità durante tutto l’arco della gara partite come quella pareggiata a Pesaro riusciremo a vincerle, Dispiace per come sia finita perchè i tre punti li avremmo davvero potuti prendere”

CARICA TIFOSI . Cominciato il campionato e con esse anche le trasferte dei tifosi: erano in 500 domenica al Tonino Benelli al seguito della Ternana: “Davvero una bella sensazione – dice Lopez – Li abbiamo sentiti prima, durante e dopo la partita, hanno capito che avevamo dato tutto e ci hanno applaudito. Peccato non essere riusciti a dedicare anche a loro i primi tre punti, speriamo di riuscirci già domenica. Anzi, so che non c’è bisogno, ma li voglio invitare a seguirci e sostenerci come all’esordio, per noi è troppo importante”.

VERSO IL RENATE. Parlando del prossimo avversario, il Renate, Lopez è chiaro: “Mi aspetto un match difficile, nessuna partita se non affrontata con la giusta mentalità e grado di preparazione può essere definita semplice, anzi. Soprattutto quando incontreremo avversari che si chiudono per tentare di colpirci in ripartenza, sarà fondamentale l’apporto dei nostri tifosi. Ci devono aiutare anche loro a sbloccarla, per poi festeggiare insieme. Quanto a noi, mi aspetto una prestazione da squadra tosta e determinata, di grande impegno ed intensità. Con l’apporto della nostra gente e mettendo in campo tutto quello che abbiamo otterremo risultati, non conosco altre ricette”.

L’ALLENAMENTO. Oggi pomeriggio la squadra di Luigi De Canio ha lavorato al Taddei: in gruppo Modibo Diakitè, mentre sono ai box Daniele Altobelli e Rigoberto Rivas. Domattina alle 10 i rossoverdi sosterranno all’antistadio la seduta di rifinitura al termine della quale l’allenatore lucano comunicherà l’elenco dei convocati per la gara con i lombardi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio sotto la pioggia, differenziato per quattro...
Blucerchiati in netto vantaggio nei nove precedenti a Genova, torna la sfida dopo più di...
L'arbitro bolognese designato per dirigere la gara con la Sampdoria....

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere