Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, l’antistadio Taddei ora ha di nuovo l’erba

Il nuovo manto naturale è pronto. Il campo di allenamento accanto allo stadio Liberati e domani torna ad ospitare il lavoro dei calciatori.

Ecco, ci siamo. Dopo i lavori, l’antistadio del Liberati, intitolato alla memoria di Giorgio Taddei, indimenticato presidente della prima promozione in serie A, è pronto. Adesso, dopo tanti anni, c’è di nuovo una superficie in erba naturale, frutto dell’intervento disposto in estate dalla Ternana calcio che ha portato alla rimozione del vecchio terreno sintetico a favore di un prato vero e proprio.

LA SQUADRA TORNA A CASA. Domani la Ternana torna ad allenarsi all’antistadio, dopo il periodo trascorso a Campitello in attesa che i lavori allo stadio e all’antistadio terminassero. Il tecnico Luigi De Canio è già andato sul posto a vedere la nuova erba e a constatarne di persona la consistenza e le caratteristiche. Subito un’amichevole con la Berretti, alle 15,30.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

E vero, prima c era la terra polverosa, poi il sintetico, mi ricordo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Ma quando la avuta

Articoli correlati

Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...

Altre notizie

Calcio Fere