Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ternana, allenamenti ripresi, fermo Altobelli, problemi per Marilungo

Il centrocampista ha la spalla lussata e deve sottoporsi a nuovi accertamenti, l’attaccante finisce prima per un problema fisico.

Allenamenti ripresi questa mattina, sul sintetico di Campitello, per mister Luigi De Canio e la squadra. La Ternana si prepara ad affrontare domenica allo stadio Liberati il Renate, prima gara interna di campionato della stagione.

LUSSAZIONE PER ALTOBELLI. Daniele Altobelli è fermo, con la spalla bloccata da un tutore. A Pesaro, cadendo, si è procurato una lussazione alla spalla Che lo ha costretto ad uscire dal campo anzitempo. Il calciatore, neii prossimi giorni sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti da parte dello staff medico societario per escludere eventuali interessamenti ai tendini.

STOP PER MARILUNGO. Guido Marilungo si ferma prima. L’attaccante ex Sampdoria finisce il lavoro anzitempo per un fastidio alla gamba, guadagnando in anticipo la via degli spogliatoi. Lavorano ancora in maniera differenziata Modibo Diakité che risente ancora del problema che lo ha costretto alla panchina a Pesaro, Rigoberto Rivas che sta smaltendo la lesione muscolare di primo grado al bicipite femorale e Tommaso Pobega che sta recuperando dall’infortunio. Questi ultimi due, già a fine settimana potrebbero tornare a lavorare in gruppo. Domani, nuovo allenamento, sempre di mattina e sempre a Campitello.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

L’esito del sondaggio: la Ternana dovrebbe richiamare Lucarelli

Ultimo commento: "Società completamente disorganizzata, regna ancora ad oggi 25 gennaio una grande confusione.......per me si rischia tanto.....ci vorrebbe un DG con..."

Vota il miglior calciatore rossoverde del 2022 nel nostro SONDAGGIO

Ultimo commento: "Bravissimo e molto tattico. Complimenti al suo mister."

Ternana, continua la crisi. Giusto proseguire con Andreazzoli?

Ultimo commento: "Vi scrivo da Empoli, Andreazzoli è un grandissimo allenatore e promuove un calcio moderno....dategli tempo e magari giocatori adatti al suo gioco e..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News