Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, allenamenti ripresi, fermo Altobelli, problemi per Marilungo

Il centrocampista ha la spalla lussata e deve sottoporsi a nuovi accertamenti, l’attaccante finisce prima per un problema fisico.

Allenamenti ripresi questa mattina, sul sintetico di Campitello, per mister Luigi De Canio e la squadra. La Ternana si prepara ad affrontare domenica allo stadio Liberati il Renate, prima gara interna di campionato della stagione.

LUSSAZIONE PER ALTOBELLI. Daniele Altobelli è fermo, con la spalla bloccata da un tutore. A Pesaro, cadendo, si è procurato una lussazione alla spalla Che lo ha costretto ad uscire dal campo anzitempo. Il calciatore, neii prossimi giorni sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti da parte dello staff medico societario per escludere eventuali interessamenti ai tendini.

STOP PER MARILUNGO. Guido Marilungo si ferma prima. L’attaccante ex Sampdoria finisce il lavoro anzitempo per un fastidio alla gamba, guadagnando in anticipo la via degli spogliatoi. Lavorano ancora in maniera differenziata Modibo Diakité che risente ancora del problema che lo ha costretto alla panchina a Pesaro, Rigoberto Rivas che sta smaltendo la lesione muscolare di primo grado al bicipite femorale e Tommaso Pobega che sta recuperando dall’infortunio. Questi ultimi due, già a fine settimana potrebbero tornare a lavorare in gruppo. Domani, nuovo allenamento, sempre di mattina e sempre a Campitello.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Cioè la prima partita dopo 5 mesi e subito infortuni… Ma boohhhh…. Qualcosa non va…

Articoli correlati

L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...
Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....

Altre notizie

Calcio Fere