Resta in contatto

News

Serie C, Feralpisalò-Vicenza 0-3: brutta sconfitta per Toscano, esulta Giacomelli

Netta vittoria dei biancorossi contro la squadra allenata dall’ex tecnico rossoverde. In gol anche l’attaccante spoletino

Nel posticipo del Girone B di Serie C il Vicenza sbanca il ‘Turina’ di Salò e conquista la prima vittoria in campionato, mettendo in cascina tre punti che danno ossigeno in classifica. Avvio di stagione complicato per i lombardi allenati da Domenico Toscano, con un solo punto in tre partite. Veneti subito in vantaggio dopo 3 minuti: assist di Curcio per l’ex Ternana Stefano Giacomelli, che approfitta di una scivolata del difensore Canini e deposita in rete. Lo spoletino potrebbe raddoppiare su punizione, ma il palo gli dice di no. Alla mezz’ora di gioco arriva anche il 2-0 di Arma, ancora su errore della retroguardia della Feralpisalò. Lo stesso Arma sigla la doppietta e chiude il match al 23′ della ripresa. Sfortunati i padroni di casa, che colpiscono anche due legni.

LA CLASSIFICA. Ecco la classifica del Girone B dopo 4 giornate:

Fermana 10, Pordenone 10, Monza 9, Triestina 7, Sudtirol 7, Vicenza 8, Imolese 6, Rimini 5*, Vis Pesaro 5, Renate 4, Giana Erminio 4, Ravenna 4, Gubbio 3, Teramo 3, Albinoleffe 3, Virtus Verona 3, Fano 2*, Sambenedettese 2, Ternana 1***, Feralpisalò 1*.

* 1 partita in meno

*** 3 partite in meno

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News