Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C, Feralpisalò-Vicenza 0-3: brutta sconfitta per Toscano, esulta Giacomelli

Netta vittoria dei biancorossi contro la squadra allenata dall’ex tecnico rossoverde. In gol anche l’attaccante spoletino

Nel posticipo del Girone B di Serie C il Vicenza sbanca il ‘Turina’ di Salò e conquista la prima vittoria in campionato, mettendo in cascina tre punti che danno ossigeno in classifica. Avvio di stagione complicato per i lombardi allenati da Domenico Toscano, con un solo punto in tre partite. Veneti subito in vantaggio dopo 3 minuti: assist di Curcio per l’ex Ternana Stefano Giacomelli, che approfitta di una scivolata del difensore Canini e deposita in rete. Lo spoletino potrebbe raddoppiare su punizione, ma il palo gli dice di no. Alla mezz’ora di gioco arriva anche il 2-0 di Arma, ancora su errore della retroguardia della Feralpisalò. Lo stesso Arma sigla la doppietta e chiude il match al 23′ della ripresa. Sfortunati i padroni di casa, che colpiscono anche due legni.

LA CLASSIFICA. Ecco la classifica del Girone B dopo 4 giornate:

Fermana 10, Pordenone 10, Monza 9, Triestina 7, Sudtirol 7, Vicenza 8, Imolese 6, Rimini 5*, Vis Pesaro 5, Renate 4, Giana Erminio 4, Ravenna 4, Gubbio 3, Teramo 3, Albinoleffe 3, Virtus Verona 3, Fano 2*, Sambenedettese 2, Ternana 1***, Feralpisalò 1*.

* 1 partita in meno

*** 3 partite in meno

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...
La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....

Altre notizie

Calcio Fere